AM | Noci, il primo punto della stagione vale molte conferme

Potone Noci operato da VavalleC’è aria di fermento in casa Pallamano Noci: il club biancoverde, promosso in Serie A1 è a lavoro per pianificare al meglio la prossima stagione 2016/2017.

Si parte dalle conferme: a quella del mister Domenico Iaia, grande traghettatore e anima della squadra, si aggiungono quelle di tutto il roster protagonista di due stagioni impeccabili che hanno portato alla scalata nella massima serie.

Proprio per arrivare pronti al debutto in A1, la società ha pianificato in questi mesi di pausa il recupero fisico di alcuni atleti infortunati, sotto l’egida del professor Giovanni Vavalle, punto di riferimento del club biancoverde in tema di salute e benessere atletico e fisico degli atleti. In particolare, il dottor Vavalle è in prima linea per seguire il portiere Leo Potone che si è sottoposto nei giorni scorsi ad un’operazione al menisco, e Marco Intini operato al crociato sinistro. Buone nuove, invece, per il terzino Pierangelo Malena che, dopo la lesione al piatto tibiale di febbraio scorso, è completamente recuperato e a disposizione di mister Iaia.

“Il contributo del dott. Vavalle è fondamentale per il club e non possiamo che ringraziarlo per la professionalità e dedizione manifestata nei confronti dei nostri atleti”, commenta il presidente Lippolis, “insieme a lui abbiamo pianificato gli interventi di Potone e Intini che approfitteranno dell’estate per la riabilitazione e tornare a disposizione della squadra in piena stagione. Questi sono giorni fondamentali per la pianificazione del prossimo campionato: stiamo valutando diverse soluzioni per affrontare degnamente la massima serie nazionale: ma contemporaneamente ai contatti con eventuali nuovi acquisti abbiamo a cuore chi ha contribuito alla promozione e sarà protagonista anche nella prossima stagione”.

Ufficio Stampa Pallamano Noci

Authors

One Comment;

Comments are closed.

Top