Mercato AM | Teamnetwork Albatro, ufficiali anche Javier Grande e D’Urso

 

Javier Grande e Giovanni D’Urso sono due giocatori della Teamnetwork Albatro Siracusa.

Il primo, portiere di provata esperienza, ha 32 anni, è alto 1.88 centimetri, italo argentino, arriva dal campionato N1 francese dove ha difeso i pali della HBGR. Ancora prima ha giocato in Spagna. Per lui un ritorno nel campionato italiano dove ha vestito la maglia di diverse squadre tra cui l’Agrigento di serie A.

D’Urso, invece, rappresenta uno dei migliori frutti della pallamano siciliana. Catanese, 28 anni, alto 1.78 centimetri, è un’ala destra e si è formato nell’AETNA Mascalucia di Piero Pistone. Per lui altre esperienze in serie A con la maglia dell’Haenna del presidente Flavio Guzzone dove ha giocato insieme al terzino sinistro Giovanni Rosso che, riconfermato anche per la prossima stagione, ritroverà con la maglia della Teamnetwork Albatro Siracusa.

«Esperienza ed entusiasmo insieme – ha dichiarato il presidente Vito Laudani – Mettiamo insieme due giocatori che daranno molto a questa squadra e offriranno un contributo notevole per la crescita del nostro movimento.»

«Altri due tasselli importanti – ha aggiunto il tecnico Peppe Vinci – Dopo l’arrivo di Oneto accogliamo altri due giocatori che alzano il livello di esperienza di questa squadra. Grande è una certezza e D’Urso è una delle migliori espressioni della pallamano isolana.»

Ufficio Stampa Teamnetwork Albatro Siracusa

Authors
Top