Mercato Nuova HF Teramo, trovato l’accordo con Zuky Pastor

PastorLa società Nuova HF Teramo ufficializza di aver raggiunto l’accordo, per il campionato 2014/2015, con l’atleta rumena di nazionalità italiana Zuki Pastor, nata il 12 dicembre 1977 (centrale-terzino).

L’atleta ha già disputato un campionato di A1 a Teramo nel 2006-2007 successivamente ha militato per quattro campionati a Sassari dove ha vinto 2 scudetti, 2 coppe Italia, 2 Handball trophi, 2 supercoppe italiane, 2 scudetti di Beach handball.
Inoltre, vanta numerose presenze nelle varie competizioni europee per club quali, Champions, Ehf, Chalenge cup ha collezionato numerose presenze con la maglia della nazionale italiana con la quale ha partecipato a due mondiali di Beach handball e un World games.

Con la nazionale italiana di Beach handball ha vinto una medaglia d’oro all’europeo del 2009 in Norvegia e nello stesso anno una medaglia d’oro ai World games in Cina .

L’atleta ha dichiarato quanto segue:
“Sono molto contenta di tornare a giocare a Teramo e cercherò di dare il mio massimo impegno sperando di riuscire, insieme alle mie nuove compagne e all’allenatore, a raggiungere i migliori traguardi possibili. Sono arrivata a Teramo con tanta umiltà ma con tanta voglia di raggiungere obiettivi importanti giocando sempre a testa alta“.

Comunicato Stampa HF Teramo

Tags ,

Related posts

Top