Mercato AM | L’italo-argentino Toni Piatti Fadda approda al Noci

Toni piatti faddaComincia ad entrare nel vivo il mercato della Pallamano Noci. Il direttore sportivo Pasquale Corcione ha finalizzato l’ingaggio del promettente terzino sinistro Toni Piatti Fadda, classe 95. L’oriundo italo-argentino proveniente dall’Hc Universitario di Cordoba arriverà in Puglia la prossima settimana, pronto per la preparazione atletica che inizierà agli ordini del confermatissimo mister Iaia, martedì 16 agosto.

Queste le prime parole del neo-arrivato.

Toni perché hai scelto Noci e l’Italia come tua prima esperienza fuori dall’Argentina?

Ho scelto Noci perché ero alla ricerca di un club dove poter migliorare le mie capacità pallamanistiche e credo che la Pallamano Noci sia l’ambiente giusto per crescere. Spero di vivere una grande esperienza sportiva e umana.

I tifosi biancoverdi sono molto calorosi, un saluto alla tifoseria ?

Saluto fortemente la “hinchada” bianco verde da Cordoba in attesa di conoscere tutti prestissimo. Darò tutto per questa maglia.

Ma non si ferma qui il mercato biancoverde, nei prossimi giorni verranno comunicate altre new entry e novità .

Ufficio Stampa Pallamano Noci

Authors

2 Comments

  1. baiocco said:

    A vederlo in controluce poretto sembra uno sbarcato a Lampedusa, Sicuramente a Noci il buon cibo italiano non manca. Là sì !

  2. mercatone uno said:

    ventunenne argentino. Complimenti vivissimi da tutta la pallamano italiana ai soliti noti, il procuratore che ingrassa e il direttore sportivo che gioca a fare il grande esperto

Comments are closed.

Top