Mercato AM | Colpo Merano, preso Jan Radojkovic

Handball Meran Alperia ha cominciato a porre le basi per la prossima stagione sportiva e lo ha fatto alla grande. Possiamo annunciare con orgoglio l’ingaggio del centrale JAN RADOJKOVIC per i prossimi due anni. Il forte giocatore finora in forza al principe Tireste si è  legato alla formazione meranese e sará un Black Devils fino al 2019.
Oltre a giocare in prima squdra, Radojkovic curerá anche la cresicta del settore giovanile come allenatore in seconda.
L’arrivo di Jan Radojkovic colmerà l’assenaza di Thomas Stecher e Lukas Stricker che saranno lontani dal parquet per motivi di studio. Li aspettermeo per la stagione successiva.

Ufficio Stampa Handball Meran Alperia

Authors

5 Comments

  1. do ut des said:

    visti i precedenti e la strana/mala gestione mi sa che smobilitano baracca e b…….i

  2. tecnico tattico said:

    Ovviamente, casualmente verrà su anche il babbo a dare una sbirciatina. Il mondo è piccolo e Loduca lo ben sa.

  3. mercator said:

    Due giovani a Koper, due nullafacenti in alto, un portiere non ambito più di tanto, l’ ennesimo allenatore muro del pianto … ecc.

  4. durimuli said:

    Purtroppo mi sembra che dopo 45-46 anni di onorato servizio la pallamano trieste stia rapidamente scendendo nel limbo delle squadre che dovranno lottare per rimanere nel girone unico (e non e’ scontato ci riesca). Da tifoso mi auguro il meglio ma vedo andar via giocatori molto utili (Dapiran adesso Radojkovic e speriamo sia finita) rimpiazzati da chi??? Alcuni giovani ci sono ma non certo nei ruoli adesso scoperti e senza la necessaria esperienza. Anche i recenti risultati delle giovanili non lasciano ben sperare, ormai da anni a livello nazionale siamo spariti non solo dai podi ma anche in alcuni casi dalle finali nazionali

  5. tecnico fisio said:

    fisicamente non è certo un rombo di tuono. Va soggetto ad acciacchi conseguenti. Come allenatore finora non ha dimostrato gran personalità. E’ un po’ un salto nella penombra.Bisogna accontentarsi di quel che passa il convento

Comments are closed.

Top