Mercato AM | Altro colpo a Noci, preso il cubano Hechavarria

Prosegue la campagna acquisti della Pallamano Noci. Dopo aver ufficializzato la scorsa settimana l’acquisto del terzino sx italo-argentino Toni Piatti, il team biancoverde rafforza il reparto terzini acquisendo per una stagione le prestazione del cubano Yailan Hechavarria. Terzino destro di ruolo, classe 1987, ha già giocato in Europa nelle fila dello Sporting Lisbona, l’ultima stagione ha militato nel campionato qatariota. Un acquisto importante per la squadra di coach Iaia, che potrà contare di un validissimo elemento sia in fase offensiva che in fase difensiva.

Ecco le prime parole da giocatore della Pallamano Noci di Yailan Hechavarria.
Yailan benvenuto, cosa ti  ha spinto a scegliere per la stagione 2016/2017 la casacca della Pallamano Noci ?
Ho scelto l’Italia perché è buona opzione per giocare a pallamano in questa stagione e se ci saranno progetti per il futuro e  tutto va bene, sarà bello continuare a contribuire per la crescita della squadra. Ho visto che la squadra è costituita da giocatori giovani, le mie intenzioni saranno quelle di mettermi a servizio dei miei compagni di squadra, aiutarli per ottenere tutti insieme buoni risultati.
Infine un saluto a tutti i pallamanisti nocesi e non vedo l’ora di far parte di questo team .
Ufficio Stampa Pallamano Noci
Authors

3 Comments

  1. mercatone uno said:

    Questo è già un acquisto più sensato: almeno ha fatto un Mondiale e una Champions League e giocato in squadre decenti. Bisogna però vedere come sta perché se arriva in Italia a ventott’anni portato da quel signore e preso da quell’altro…

    • Nocese said:

      Mercatone Uno è un’azienda in perdita..andiamo all’ikea

  2. aquilano said:

    qua chi guadagna e’ sempre solo quel signore

Comments are closed.

Top