Mercato A1M | Il Fondi ingaggia ancora, dal Romagna arriva Andrea Dall’Aglio

Manca poco all’inizio della nuova stagione agonistica, che vedrà gli atleti cari al Presidente Vincenzo De Santis impegnati nel girone C di Serie A1. In realtà, per programmare e rinfoltire la rosa a disposizione di mister Giacinto De Santis, la dirigenza dell’HC Fondi non è mai andata in ferie, muovendosi con discrezione e concretezza e portando a compimento importanti operazioni in entrata. L’ultima di queste riguarda il pivot Andrea Dall’Aglio che, al termine di una lunga e intensa trattativa condotta dal Direttore Sportivo Guglielmo di Perna, arriva a vestire la casacca rossoblù.

Classe 1992, Dall’Aglio è cresciuto nella formazione del Romagna Handball, con la quale negli ultimi anni è stato protagonista nel girone B del massimo campionato italiano; con la sua vecchia squadra il giovane pivot ha raggiunto nel 2015 e nel 2016 la Semifinale Scudetto ed ha partecipato all’EHF Cup 2015-2016. Il venticinquenne, nativo di Castel San Pietro, può inoltre vantare diverse presenze nelle nazionali giovanili.

Queste le parole del nuovo giocatore rossoblù: “Sono molto contento di avere accettato la proposta dell’HC Fondi. È stata una scelta molto difficile ed importante per me, perché vuol dire lasciare la mia città e la squadra dove ho sempre giocato negli ultimi 15 anni. L’HC Fondi mi ha presentato un progetto molto stimolante, essendo una società ed una squadra molto ambiziosa che stanno lavorando molto bene da tanto tempo. Fin da subito la società mi ha fatto sentire a mio agio e credo che con questa squadra potremo arrivare in alto. Entro in una famiglia per me nuova ma credo che questa esperienza possa accrescere la mia carriera, ponendomi obiettivi importanti per la prossima stagione e per il futuro. Ringrazio di cuore il Romagna Handball che mi ha permesso di affrontare questa nuova avventura, lo staff tecnico ed i tifosi che spero conservino un buon ricordo di me. Saluto i tifosi dell’HC Fondi a cui spero di poter regalare tante soddisfazioni”.

Ufficio Stampa HC Fondi

Authors

One Comment;

Comments are closed.

Top