Mercato A1M | Bologna si svela: ecco in porta Rossi, arriva anche Nardo

La società United Bologna Handball Club è lieta di annunciare di aver perfezionato l’ingaggio del portiere Michele Rossi, prelevandolo dal Romagna Handball.

Rossi, estremo difensore classe ’94, torna a Bologna dopo aver vestito, nell’ordine, le casacche di Ferrara, Carpi e Romagna. Proprio con la maglia della Terraquilia Carpi, il talentuoso portiere ha raggiunto la chiamata in Nazionale ritagliandosi spazi importanti.

Ecco le sue prime dichiarazioni alla firma sul contratto:

“Torno motivato e conquistato da un progetto ambizioso. Mi è bastato un colloquio telefonico con coach Tedesco per prendere la mia decisione e tornare nella squadra della mia città. Vedo grande interesse da parte dei media e questo sarà una motivazione in più per un gruppo giovane, affiatato e ricco di talento. Non vedo l’ora di raggiungere i miei compagni per iniziare gli allenamenti ed iniziare a preparare la stagione alle porte”.

La società Bologna United Handball Club è lieta di comunicare di aver affidato la propria comunicazione all’agenzia Wildcom Italia S.r.l.

La figura dell’addetto stampa sarà ricoperta dal giornalista Enrico Bonzanini che farà da referente con i media (tv e radio), i giornali, e le testate specializzate.

In attesa di poter presentare il nuovo sito, tutte le news sul mondo della pallamano rossoblù saranno inviate dall’apposita mail “[email protected]” e postate sulla pagina Facebook ufficiale.

Si è svolto ieri, presso il “centro sportivo Bernardi” (palestra Lunetta Gamberini) alle ore 19 il raduno della prima squadra agli ordini di coach Beppe Tedesco. Comunichiamo di seguito la lista dei convocati:

PORTIERI

Ayman El Haiek

Alessandro Leban

Michele Rossi

ALI

Sebastiano Garau

Matteo Tedesco

Luca Cimatti

Niccolò Barattini

Giulio Nardo

PIVOT

Lorenzo Pedretti

Francesco Lorenzo Nascetti

Giacomo Santolero

TERZINI

Luca Argentin

Stefano Bonassi

Simone Gherardi

Nepomiceno Mula

GianMaria Racalbuto

Giacomo Savini

Francesco Toschi

Ufficio Stampa Bologna Handball – Wildcom Italia

Authors

6 Comments

  1. Gianni said:

    Girano voci di arrivi da Ferrara, non si capisce se da Ferrara United o Handball Estense. Qualcuno ha notizie?

  2. Marino said:

    Notizie no ma si possono facilmente fare supposizioni: al Ferrara United ci sono perlopiù vecchie glorie che poco avrebbero a che fare con il progetto di squadra giovane di Tedesco. L’Estense invece ha una buona batteria di giovani con alcune interessanti individualità che potrebbero essere utili al progetto. Se arriva qualcuno da Ferrara la logica dice handball estense

  3. soccia said:

    mamma mia anche Nardo dopo Rossi ? che colpacci che ha fatto il Beppe, con loro da primo posto !

    • @soccia said:

      Non sono fuoriclasse ma saranno sicuramente utili al progetto

  4. lovehandball said:

    Il girone centro davvero ha un livello scandaloso…….Tutte squadre di A2….idem Mezzocorona e tutte quelle del girone Sud tranne le pugliesi….girone unico oserei dire indispensabile il prima possibile

Comments are closed.

Top