AM | La Junior attende il Noci per il primo derby stagionale

messina-ancona-leal-fasano-festaPrimo derby di campionato per la Junior Fasano, che domani, sabato 8 ottobre, ospiterà nella palestra Zizzi alle 19 il Noci, neopromossa nel massimo campionato regionale e reduce dalla vittoria casalinga sul Fondi dopo la sconfitta rimediata all’esordio a Siracusa. Nelle file del team fasanese, a punteggio pieno, tutti a disposizione del tecnico Francesco Ancona, che dichiara: <<Sarà una partita come tutte le altre, che affronteremo con la stessa determinazione e la stessa grinta di sempre, per portare a casa l’intera posta in palio e per continuare il nostro processo di crescita in questo torneo>>.

Nel corso dell’intervallo dell’incontro, che sarà diretto dai sig.ri Colombo-Fabbian, si terrà l’estrazione di una serie di premi tra coloro che contribuiranno con un’offerta volontaria all’ingresso nella palestra Zizzi.

Completano la terza giornata del girone C le gare: Kelona Palermo-Valentino Ferrara Benevento, Albatro Siracusa-Conversano e Fondi-Palermo. Riposa il Gaeta.

Ufficio Stampa Junior Fasano

Authors
Top