Il Käerjeng annuncia: Trillini CT dell’Italia, via dal Lussemburgo a fine stagione

Con un breve post sulla propria pagina Facebook ufficiale, l’Handball Käerjeng ha annunciato che Riccardo Trillini, allenatore da 3 anni in Lussemburgo, lascerà il club a fine stagione.

“Riccardo – si legge nel post – ha accettato l’offerta di diventare capo tecnico della federazione italiana”. Il club quindi conferma le voci in circolazione ma ormai date per assodate che vedrebbero Riccardo Trillini a capo del progetto tecnico della nuova Federazione presieduta da Pasquale Loria.

di Luca Zadra

Authors

11 Comments

  1. slovenazzi said:

    … e così finalmente [MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA] Fredi potrà godersi un meritato riposo in combutta con [MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA] Loduca .. e godiamocela !!

  2. irene bassig said:

    Non è che a Brixen abbia lasciato un gran bel ricordo. Ma meglio [MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA] Fredi …. chissà ?

  3. Triestino said:

    Chi insulta Fredi o crede che la pallamano sia quella vista in Italia, oppure è cosi ottuso che non mi capacito di chi gli abbia scritto il commento in “italiano”

  4. @Triestino said:

    Triestino in ripiego, rappresenti un minimo relativo e quindi ti conviene metterti cupo. Nessuno ha offeso nessuno e magari non vuol essere taliano.Quando sei in un certo ambito ti prendi un signor stipendio e magari anche le critiche.Vedrai che il buon profe gli troverà un buon seggiolino magari a …. Trieste !!

  5. isolano said:

    Fredi credo che meriti rispetto , neanche mago Zurli o il grande Cevar con la nostra nazionale e con questi giocatori poter far meglio , forse forse serviva Quello che moltiplicava pane e pesci per avere un qualche risultato

    • feo said:

      poco ma sicuro..speriamo che Trillini sia un progetto a lungo termine…che parte dalle societa’,nazionali giovanili e nazionale seniors..io non lo vedrei come “Futuro”…ma partirei da PALLAMANO ANNO 0

      • Gino said:

        Dare la pallamano italiana a gente come Trillini e tedesco è’ rifare uno sport diverso della pallamano ( capisco loria che dav posti X voti ma molto strano che podini lasci andare le nazionali così )

  6. gino said:

    con questa riforma tecnica ritorniamo finalmente ai bei tempi delle chiacchiere senza competenza che tanto bene hanno fatto alla pallamano italiana.

    • Feo said:

      Per fortuna ai posti di comando negli ultimi 20anni abbiamo avuto gente competente…dai che la campagna elettorale è finita..

  7. durimuli said:

    Credo che chi parla di Radojkovic in termini negativi non abbia mai visto cose e’ riuscito a fare con la squadra di Koper in coppa dei campioni alcuni (non molti anni fa). E’ arrivato ai quarti di finale e adesso molti di quei giocatori militano nelle 4 migliori squadre al mondo. Anche quando ha allenato a Trieste ha creato degli ottimi giocatori. Il fatto, innegabile, che sia amico del Prof. LoDuca cosa vuol dire??? Una persona andrebbe giudicata per i suoi meriti o demeriti non per le sue amicizie ma credo che certi commenti siano fatti soprattutto in malafede. Per me e’ un grosso errore rinunciare alle sue competenze.

    • MadSka said:

      Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei…. il Perimetro ha fatto cappotto…!! 6-0… Chiudete le serrande e andate a casa…!!!

*

Top