A2M | Handball Gridiron, l’ultima in casa offre il Rovereto

HAndball Gridiron squadra 2014La penultima di campionato di serie A2 maschile vedrà la Handball Gridiron confrontarsi con il Rovereto, 7° in classifica.

Dopo la deludente prestazione registrata contro lo Schio ci si attende dai sanfioresi una reazione che dimostri che si è trattato di un incidente di percorso: in palio inoltre, c’è l’opportunità di raggiungere la seconda posizione in classifica nel caso in cui l’Emmeti uscisse sconfitta dallo scontro al vertice con la prima in classifica Malo.

Peruch conosce i suoi ragazzi: “… non dobbiamo sottovalutare nessuna partita: il Rovereto in questa fase finale lotta per un obiettivo molto importante quale guadagnarsi una buona posizione d’ingresso ai play-out per agevolare il proprio “percorso-salvezza”.

Sul nostro fronte dobbiamo sottolineare che abbiamo ottenuto per la prima volta nella nostra storia l’accesso ai play-off centrando ampiamente il nostro obiettivo stagionale. Questo primo risultato raggiunto ci ha causato probabilmente un calo di tensione: pur avendo delle potenzialità straordinarie che hanno messo al tappeto perfino la prima della classe, siamo anche stati capaci, la settimana dopo, di buttare al vento la gara apparentemente meno insidiosa contro lo Schio, ultima in classifica. Per il futuro ci attendono solo gare importanti: contro il Rovereto dovremo essere concentrati e concreti, senza badare alla posizione in classifica dell’avversaria. So che i ragazzi ne sono capaci.”

Appuntamento quindi per l’ultima gara casalinga della regular season per sabato 28 alle 20.30 nella tensostruttura di San Fior in via Mel.

Ufficio Stampa Handball Gridiron

Authors
Top