Frank De Boer consiglia la Pallamano: “E’ uno sport molto divertente”

Il tecnico dell’Inter, l’olandese Frank De Boer, si sta rivelando ambasciatore d’eccellenza per la disciplina della pallamano. Com’è noto, e come ripreso dai principali media italiani, la figlia Beau, già nel giro della Nazionale U18 olandese, è in forza quest’anno al Cassano Magnago e scende in campo nella serie A femminile.

Ai microfoni della giornalista Valentina Bigai (Rete 55), De Boer ha rilasciato questa intervista tratta dalla pagina Facebook del Cassano Magnago:

Authors

6 Comments

  1. Tulipano nero said:

    Avete rotto. Le giovani italiane faticano a trovare spazio e fate i monumenti a questa bambinetta di 16 anni solo perché è figlia di uno famoso del calcio. Se fosse figlia di nessuno non giocherebbe.
    Se cacciano il padre voglio proprio vedere che succese

  2. Lukebas said:

    Oggi andiamo in campo in trasferta con 14 giocatrici ( cosa che non tutte le società fanno) tra cui una 1999, due 2000 ed una 2001 quindi non venirmi a dire che questa “bambinetta” toglie il posto ad altre giovani italiane nel Cassano senza dimenticare il fatto che la “bambinetta” è anche la ns straniera, a differenza di altre società che hanno straniere over30 che vengono in Italia a “svernare” a fine carriera lautamente pagate. Se non capisci il vantaggio che un simile nome possa portare alla Pallamano Italiana ( non alla Pallamano Cassano ma alla Pallamano Italiana!!!! ) allora è inutile spiegartelo

  3. Petazzi Magnago said:

    Cassano non ha bisogno di giocatori ma di allenatori

  4. @Lukebas said:

    ..si sapeva che questo tecnico non sarebbe arrivato al panettone (nel calcio) …. ora che l’Inter (come già pronosticato) lo sta scaricando, lo arruoli come tecnico? non sarebbe male se serve per dare risalto alla pallamano. Certo che denigrare gli altri club per le straniere over 30 mi pare fuori luogo… fino ad un recentissimo passato che avete fatto sia nel maschile che nel femminile?…
    e se ne torna a casa , giocherai senza l’olandese straniera?.

  5. Cerchio said:

    Mettono una perfetta sconosciuta di quindicianni solo perchè e la figlia di uno che li fa andare in televisione e poi vogliono pure soddisfazione.
    Dai facciamo a gara a chi ce là più giovane, sotto a chi tocca, 2002, 2003? Volete mia figlia che è 2010 cifra tonda?
    Ma non fate ridere siete voi che volete gli sponsor con la figlia di quello, della pallamano italiana non ve ne frega niente

  6. Lukebas said:

    Ho menzionato le ns under perché tulipano nero alias [MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA] ci accusava di aver tolto posto alle ns giovani, abbiamo chiesto a Mr de Boer di fare una spot promozionale per la pallamano in genere, non dice di venire a guardare il Cassano, dice di guardare partite di pallamano, se dovete criticare a prescindere va bene tutto, se volete fare una critica seria almeno ascoltate

Comments are closed.

Top