FIGH Supercoppa 2014: entrambe le partite in diretta su RAI Sport 2 il 13 Settembre

supercoppaesterno2La FIGH ha ufficializzato questa mattina, sul proprio sito ufficiale, che sia Every Way Conversano – Jomi Salerno che Junior Fasano – Terraquilia Carpi, le due partite che assegneranno la FIGH Supercoppa 2014, saranno entrambe trasmesse in diretta TV su RAI Sport 2 il prossimo sabato 13 Settembre, dal Pala Giovanni Paolo II di Pescara (ingresso gratuito). Importante momento di visibilità, quindi, per la pallamano con un sabato pomeriggio in cui la RAI darà grande spazio alla nostra disciplina.

Il Presidente Federale, Francesco Purromuto, ha così commentato la notizia:

“Il primo grande appuntamento della stagione si apre all’insegna di un intero pomeriggio che RAI Sport dedicherà alla pallamano italiana femminile e maschile. Grazie all’accordo raggiunto la nostra disciplina potrà contare sulla diretta TV di entrambe le gare della FIGH Supercoppa 2014. Ma non è tutto. A Pescara gli appassionati assisteranno anche agli incontri tra le formazioni Under 14 di Fasano, Salerno, Carpi e Conversano, che anticiperanno le partite delle prime squadre. Grazie allo sforzo di tutti sarà un perfetto taglio del nastro per la stagione 2014/15″.

E’ stato anche reso noto il programma della intera giornata, con le gare delle squadre Under 14 di Fasano, Carpi, Salerno e Conversano che saranno impegnate sul campo del Pala Giovanni Paolo II alle 14:30 e alle 15:30. Si disputerà inoltre la 1^ edizione della Coppa Abruzzo riservata alle squadre giovanili della regione, e sono stati indetti corsi di aggiornamento per i tecnici e momenti di promozione nelle scuole cittadine.

Tutte le informazioni sull’evento online su www.figh.it/figh-supercoppa-2014.

di Luca Zadra

Authors
Tags ,

2 Comments

  1. Vito said:

    Scusate il francesismo….in diretta sto paio di cosiddetti !!!!

Comments are closed.

Related posts

Top