Junior Fasano: il terzino Raupenas a un passo – A Noci l’andata del round 2 di EHF Cup

raupenas1Agitati, o quantomeno dai ritmi vibranti sono stati gli ultimi giorni della Junior Fasano. In attesa di fare il loro esordio nella serie A 2014/15, i campioni d’Italia dopo la sconfitta in Supercoppa si sono trovati a salutare il terzino Zeljko Beharevic, tagliato dalla società e ora libero sul mercato. All’addio di Beharevic – dopo otto stagioni in maglia biancoazzurra – ha fatto subito seguito la voce che riguardava il sostituto: Petras Raupenas, lituano e vecchia conoscenza del campionato italiano.

Voce confermata, quella legata al 40enne terzino sinistro, ieri sulle pagine del Nuovo Quotidiano di Puglia. Sarà dunque Raupenas il sostituto di Beharevic. La società sta accelerando i tempi per cercare di avere il giocatore, che in estate aveva lasciato l’Ambra per fare rientro in Lituania, già in campo sabato all’esordio stagionale sul campo della Lazio (girone C). Raupenas non ha bisogno di presentazioni: Sassari, Bologna, Teramo e Ambra le squadre in cui ha militato nella massima serie italiana, oltre ad un anno con la maglia dell’Ankara in Turchia.

EHF CUP: IL ROUND 2 A NOCI – E dovrebbe esserci anche Raupenas nel roster del Fasano che l’11 Ottobre prossimo giocherà contro i romeni del Potaissa Turda, nel 2° turno della EHF Cup. Oggi la Federazione Europea ha ufficializzato sul proprio sito le sedi dei due match di andata/ritorno. I pugliesi scenderanno in campo al Pala Intini di Noci nella partita di andata, mentre il ritorno si disputa la settimana dopo, il 18 Ottobre, in Romania.

Authors
Tags ,

17 Comments

  1. Filippo said:

    Petras e’ una grande persona, prima ancora che un grande giocatore.
    Professionista di altissimo livello, sono sicuro che portera’ un grande contributo, anche in questa squadra!

  2. giovanotti said:

    ricordo che qualcuno prendeva in giro un altra squadra che ha puntato su giocatori di esperienza e sicuramente non più giovani .. si sarà dimenticato .!!

  3. Peppe said:

    Petras è un grande! Persona eccezionale, indubbiamente il miglior straniero in Italia, peccato che non sia più giovanissimo.

  4. giovanotti said:

    Sirsi, Beharevic e poi … Maione .? chissà dove sarà il prossimo campionato eh .?

  5. sudovest said:

    come mai per Fasano Beharevic non e’ più il migliore il più bravo di tutti .? adesso dove andrà sarà scarso , vecchio e mercenario eh .?

  6. fasanesissimo said:

    Matò quanti si stanno ancora mangiando il fegato per lo scudetto la coppa e il ritorno in Europa ahah come godiamo!
    A Fasano conta una cosa sola: LA MAGLIA SUDATA! Chi non ha voglia, fuori.
    Che c’entra Sirsi e Maione? Quando cambiano le altre squadre dite che è mercato quando cambia la Junior sono liti e irriconoscenza? [MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA]

  7. @fasanesissimo said:

    Mi sa che il fegato te lo mangi da solo, l’ umiltà non ti sazia. In Europa avete fatto un figurino barbino che evidenzia ancora una volta l’ abisso che c’è.

    • fasanesissimo said:

      E certo perché se andavate voi invece vincevate la champions no? [MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA]! Imparate l’umiltà dalla Junior!

  8. giovanotti said:

    Fasano si si .. i migliori .. quelli da prendere da esempio .. i più bravi .. dai tifosi esemplari . con i migliori giocatori tutti attaccati alla maglia e non hai soldi .. questa e’ proprio un isola felice .!

    • fasanesissimo said:

      Quelli che portano le CITTA INTERE a vedere la pallamano mentre a casa tua vanno quattro [MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA]
      E se guardi bene sulla maglia ci sta un triangolino tricolore che dice che questanno i migliori siamo noi, e zitti tutti!!!

  9. puntoevirgola said:

    Mi dispiace..ma a fasano funziona cosi..si può anche perdere..ma aver dato tutto..essere umile in campo e fuori..altrimenti via…Si gioca per la maglia e per il nome della città…

  10. sportivissimo said:

    complimenti a voi per l’umiltà e la sportività che vi contraddistingue ..!! non perdete occasione per dimostrate chi siete .. !! Fasano un esempio si si .!!

  11. sudovest said:

    e certo voi siete i più forti .. i più bravi e vincerete tutto anche quest’anno e gli altri moriranno d’invidia .!

  12. @forzajunior & co. said:

    .. ma vi si è rotto il disco o inceppato il grammofono a carburo !? .. è sempre la stessa solfa .. boh

Comments are closed.

Related posts

Top