AM | Fasano non lascia scampo al Noci nel derby: alla Zizzi è 41-21

junior-nociSuccesso perentorio della Junior Fasano, che ha fatto suo il primo derby stagionale superando il Noci per 41-21 e proseguendo la propria corsa a punteggio pieno nel girone C di Serie A. In una palestra Zizzi colma in ogni ordine di posto i padroni di casa iniziano al meglio, portandosi immediatamente sul 3-0 ed allungando costantemente forti della difesa guidata dal solito magistrale Fovio, e delle ripartenze veloci griffate da Radovcic e dall’esordiente D’Antino, autore di ben 6 reti (miglior realizzatore insieme proprio all’ex Bolzano ed a Leal), in meno di 30’. Chiusa la prima frazione sul 20-9, la squadra allenata da Francesco Ancona conferma nella ripresa il giusto approccio della parte iniziale dell’incontro, con il tabellone che mostra al 7’ il punteggio di 28-12. Spazio in campo nelle file biancazzurre per tutti gli uomini a referto, tutti a segno fatta eccezione per il giovane esordiente Tarì e per i due portieri Fovio e Vinci, con il gap che cresce fino a fissarsi sul +20 finale con la sirena che chiude la contesa sul 41-21 a favore della Junior. Prossimo impegno per il team fasanese sabato in terra sannita contro il Benevento.

Ufficio Stampa Junior Fasano

Authors

3 Comments

  1. identico said:

    solitamente fasano rallenta nel finale ma grazie al mr della squadra ospite non lo ha fatto.
    ha provato a riscaldare gli animi con uno pseudocomunicato politico antipurromuto e chi ne ha pagato le conseguenze sono stati i suoi ragazzi in campo.
    precisando, partita regolarissima e soprattutto non cattiva ….con esclusioni vicine allo zero, il psssivo poteva essere decisamente più pesante

  2. tifosojunior said:

    parole magari estorte dal cameriere di turno, che ne sai, la firma sull’articolo c’era. E comunque se era dritto non si lasciava trascinare

  3. Identico said:

    Tranquilli la prova inconfutabile …. era una dichiarazione politica e il suo mister e la sua squadra hanno cercato subito la rivincita fuori al campo oggi al s.giacomo per le eleZioni…. ora finalmente qualcuno si e’ schierato…. pensava ad un risultato diverso ma si e’ schierato.
    Auguri

Comments are closed.

Top