AM | Fasano: confermato il brasiliano Leal

lealLa Junior Fasano prosegue nella costruzione della squadra che affronterà la stagione 2016/17. Dopo il colpo di mercato messo a segno nei giorni scorsi, con l’ufficializzazione dell’ala sinistra Demis Radovcic, arriva oggi l’annuncio riguardante il rinnovo di Andrè Alves Leal, il centrale brasiliano arrivato nel gennaio scorso e resosi determinante nell’economia del gioco pugliese e nella conquista di Scudetto e Coppa Italia.

“Il terzino-centrale classe ’92, giunto in casa biancazzurra lo scorso gennaio – scrive la Junior Fasano nel suo comunicato stampa – è reduce da una stagione da assoluto protagonista, nella quale ha contribuito in maniera decisiva alla conquista di Scudetto e Coppa Italia, obiettivi della società fasanese anche nella prossima annata sportiva”.

Preso Radovcic, confermato Leal, ma il sodalizio pugliese non sembra aver terminato qui la sua campagna di rafforzamento. Stando ai rumors, infatti, sarebbe prossima l’ufficializzazione di un’ala destra da inserire in rosa alla corte del tecnico Francesco Ancona. Un nome circolante su tutti, quello del giovanissimo Nicolò D’Antino (classe 1999), che arriverebbe in prestito dal Pressano, con cui si è laureato pluri campione d’Italia nelle categorie giovanili, e messosi già ampiamente in mostra con la maglia della Nazionale U18.

One Comment;

  1. allentato said:

    Bè? Comè che mò non parla nessuno? Non erano finiti i soldi?

Comments are closed.

Top