EHF Champions League femminile: dove vedere la finale in diretta

Oggi si gioca a Budapest (Ungheria) la giornata finale della Final4 della EHF Champions League femminile. Un appuntamento che ha visto disputarsi ieri, davanti a 6.500 spettatori, le semifinali e che ha incoronato le montenegrine del Buducnost e le norvegesi del Larvik come regine dell’handball continentale per club.

In case you missed it last night, check out the highlights of ZRK Buducnost's brilliant performance to book their place in this afternoon's final against Larvik Håndballklubb.

Posted by EHF Champions League on Domenica 10 maggio 2015

Semifinali per la verità non bellissime ieri, se non altro per lo scarto che ha chiuso i giochi. Larvik ha battuto 31-22 le russe del Dinamo-Sara, il Buducnost ha strapazzato il Vardar (27-17). Se non altro, la finale di oggi si preannuncia come avvincente, equilibrata e combattuta, con alcune delle migliori giocatrici del globo ad affrontarsi sul campo.

Come seguire le partite in diretta?

Su EHF TV oggi pomeriggio sarà possibile vedere in diretta sia la finale 3°-4° posto, che quella che porterà all’assegnazione della EHF Champions League. Le due partite si disputano rispettivamente alle 14:30 e alle 17:00 alla Papp László Sportaréna di Budapest.

Larvik vs Dinamo-Sinara highlights

Enjoy some of the best moments of Larvik Håndballklubb's emphatic victory over Dinamo-Sinara this afternoon.Do you think they can go all the way in Sunday's final?

Posted by EHF Champions League on Sabato 9 maggio 2015

Non vi resta che collegarvi al link www.laola1.tv/en-int/women-s-ehf-champions-league/149.html e scegliere la gara che desiderate vedere.

Top