Il cordoglio della Pallamano Altamura per la scomparsa di Domenico Dimarno

Domenico dimarnoLa ASD Pallamano Altamura comunica la scomparsa in circostanze tragiche di Domenico Dimarno, 19enne atleta di grandi doti umane e sportive.

I dirigenti della società e tutti i giocatori sono vicini ai familiari di Domenico per la sua inconsolabile perdita. Il suo esempio di ragazzo meritevole e di sportivo dai valori sani e dalle grandi doti atletiche rimarrà sempre vivo nei cuori della ASD Pallamano Altamura così come rimarrà indelebile nei pensieri il suo sorriso gioioso con cui lo vogliamo ricordare in questo momento di grande tristezza per tutti.

Anche PallamanoItalia si unisce al cordoglio per la prematura scomparsa di Domenico Dimarno.

di Dèsirèe Dalla Fontana

Tags ,

4 Comments

  1. ASD Pallamano Metelli Cologne said:

    Sentite condoglianze alla famiglia ed alla società Altamura.

  2. @ Rip said:

    Fratello come lo vuoi spiegare il destino o chi per esso o tanto più la legge Divina ? A oggi devi avere mille occhi e mille orecchie .. bastassero.

  3. Malatempora said:

    A un mio amico è successa la stessa cosa, solo che lui era in corsia e una tizia ha imboccato contromano: scontro frontale e lei è morta, lui shock psicologico notevole si è salvato solo perché aveva un’auto molto solida di grossa cilindrata, non si può mai dire “ma come si fa”, pure io due gg. fa ho imboccato sud invece che nord in autostrada, per fortuna non contromano. Povera famiglia sentitissime condoglianze

Comments are closed.

Related posts

Top