Coppa Italia M | L’HC Fondi accende i riflettori sulla Coppa Italia

Fondi Di Manno tiro vs AnconaCi siamo! Tra poche ore parte l’avventura dell’HC Banca Popolare di Fondi in terra siciliana per la Final Eight di Coppa Italia. Dopo la sesta piazza ottenuta nella scorsa edizione a Martina Franca, i ragazzi cari al presidente Vincenzo De Santis scenderanno a Siracusa con l’obiettivo di ben figurare e mettere in mostra le migliori qualità di questo fantastico gruppo di ragazzi fondani (eccezion fatta del bomber Vuk Milosevic) che con un duro lavoro, grande spirito di sacrificio e un’immensa passione per questo sport, stanno raggiungendo risultati straordinari. “Quest’anno per noi sarà una grande sfida – ha dichiarato il capitano rossoblù, Stefano Di Manno – saranno tre diverse battaglie in cui dovremo dare il massimo ed esprimere il nostro miglior gioco per riuscire a portare a casa il miglior risultato possibile”.

Stefano Di Manno e compagni scenderanno in campo domani alle 14, nella gara inaugurale del torneo, contro i vice campioni d’Italia della Terraquilia Carpi, in una sfida inedita. In casa Fondi, con ogni probabilità, il tecnico Giacinto De Santis dovrà fare a meno del forte terzino Gianluca Di Manno, infortunatosi in occasione dell’ultimo impegno di regular season contro il Gaeta (strappo al polpaccio); quest’ultimo farà parte della spedizione e fino all’ultimo proverà a scendere in campo per dare una mano ai propri compagni.

Il Carpi, dal canto suo, non starà a guardare e scenderà in campo con la miglior formazione possibile e con i suoi big: il centrale italo-argentino Carrara, il terzino montenegrino Beharevic (ex Fasano), la stella brasiliana Rui Tupan (terzino destro), i due portieri Malavasi e Di Marcello, l’ala della nazionale Vaccaro, l’altro italo-argentino Molina, il forte pivot italo-croato Basic.

Chiediamo a tutti i nostri concittadini, tifosi e sostenitori di sostenere la squadra rossoblù: basterà accendere il proprio PC, accedere al seguente link http://www.fighcoppaitalia.it/maschile/ e seguire le istruzioni per guardare i match in streaming; inoltre si potranno seguire gli aggiornamenti live sulla nostra pagina Facebook.

In bocca al lupo a chi rappresenterà i nostri colori in terra aretusea…e auguri sinceri a Gianluca Di Manno, non solo per una pronta ripresa agonistica ma soprattutto per i suoi 30 anni, che compie proprio oggi!

Ufficio Stampa HC Fondi

Authors
Top