Con la valigia in mano…

Ei tokic.jpgUn pareggio e due sconfitte per gli italiani all’estero. Bene Maione, qualche problema per Tokic, in ripresa Skatar.

PASQUALE MAIONE. Non si sblocca il campionato del Cuenca, alla ricerca di una serie di vittorie che permettano al club rojillo di prendere stabilmente posto nelle posizioni di vertice, tra le grandi della pallamano spagnola. E nel pareggio rimediato ad Alcobendas, Pasquale Maione ha disputato una buona gara, segnando due reti, di cui una ha portato per la prima volta in vantaggio durante la partita il Cuenca. Ferma in ottava posizione, la squadra di Dzokic affronterà sabato, nell’ultima gara del girone di andata, nientemeno che il Ciudad Real primo in classifica e imbattuto in campionato.

TIN TOKIC. Quattro partite senza vincere hanno catapultato l’Arrate in piena zona retrocessione. Si fa necessario, quindi, ottenere un risultato positivo nello scontro diretto contro il Torrevieja, ultima gara dell’anno. In dubbio la presenza di Tin Tokic, fermatosi già nel match di sabato contro il Valladolid, perso per 38-30, e che non si è ben allenato negli ultimi giorni.

MICHELE SKATAR. Sono passati i problemi fisici che hanno tenuto fermo l’ex giocatore del Lubecca: così Skatar ha giocato nell’importante scontro salvezza contro l’Angers, perso per 34-29. Il terzino della nazionale italiana ha messo a segno quattro reti e nella serata di domani affronterà in casa il Saintes. Il Mulhouse ha perso ancora una posizione in classifica ed ora è terzultimo.

di Sergio Palazzi

Authors

2 Comments

  1. Elena said:

    come vedo anche qui le ragazze non sono considerate…

    Mah!!!!

  2. Linomito said:

    I campionati sono tutti fermi per i mondiali femminili

Comments are closed.

Top