Colpo HC Fondi, torna Filipovic Antonio

HC Fondi presenta Filipovic AntonioInizia a prendere forma la prima squadra dell’HC Fondi che affronterà anche nella stagione 2016/2017 il massimo campionato nazionale di pallamano maschile. Dopo la conferma pressoché in blocco del gruppo “fondano”, formato dai veterani Stefano e Gianluca Di Manno, D’Ettorre, Zizzo e dai più giovani che anno dopo anno si confermano pedine fondamentali, e dopo l’importante arrivo di Recchiuti, la rosa si amplia con il ritorno in rossoblù dell’angolano Filipovic Antonio. Cresciuto nella formazione angolana del Banca, Antonio ha giocato per due stagioni in élite portoghese con l’Isave prima di trasferirsi in Italia, dove ha vestito le maglie del Secchia Rubiera, del Prato e dello Sporting Club Gaeta.

L’esperto terzino classe ’83, punto fermo della nazionale angolana, torna così ad indossare la casacca rossoblù dopo la storica stagione 2013-2014, anno in cui la formazione fondana raggiunse per la prima volta le Final Eight di Coppa Italia.

“Filipovic è un ottimo giocatore. Nella seconda parte del 2013/2014, quando prese in mano la squadra mister De Santis, fece vedere tutto il suo talento – dichiara il vice presidente Guglielmo di PernaSiamo felici di aver riportato a Fondi un ragazzo che conosce bene il gruppo e sicuramente non farà fatica ad integrarsi”.

Ufficio Stampa HC Fondi

Authors
Top