AM | Città Sant’Angelo verso la rinuncia a 9 giorni dal termine per le iscrizioni

A 9 giorni dal termine per il deposito delle iscrizioni al campionato di Serie A1 maschile 2018/2019, è partita come ogni anno la “conta” al numero di squadre che comporranno la Serie A del prossimo anno.

Partiamo dal fatto che, a fronte delle “zero” richieste di ripescaggio in A1, le aventi diritto all’iscrizione sono 30. Nello specifico:

Arcobaleno, Benevento, Bologna, Bolzano, Bressanone, Carpi, Cassano Magnago, Cingoli, Città Sant’Angelo, Cologne, Conversano, Crazy Reusia, Dorica, Eppan, Fasano, Fondi, Gaeta, Lions Teramo, Malo, Merano, Mezzocorona, Modena, Molteno, Noci, Pressano, Romagna, Siracusa, Tavarnelle, Trieste, Valentino Ferrara.

Poche ancora le voci che circolano attorno alle varie società anche se non mancano i dubbi. In primis Città Sant’Angelo che dopo la stagione esaltante con la quale ha raggiunto la Poule d’Ammissione alle semifinali scudetto di Chieti sembra in difficoltà per la prossima stagione: Rigante e Pieragostino hanno salutato la corte di Remigio (rispettivamente a Fondi e Teramo) e le parole pronunciate ieri al Giornale di Montesilvano da parte del Presidente non sono rassicuranti:”Si spera sempre che arrivino all’ultim’ora gli imprenditori che vogliano seriamente aiutare la società angolana… Ma all’orizzonte non ci sono segnali positivi.”

Potrebbe essere la prima rinuncia al campionato di Serie A che, con la struttura articolata assunta dal prossimo anno, non può permettersi più di 1 defezione per girone per non dover ritoccare ulteriormente la propria formula.

di Luca Zadra

Authors

4 Comments

  1. tunz said:

    Il noci lo date gia x retrocesso oppure non partecipante?

  2. NOCI said:

    IL NOCI E’ ISCRITTO REGOLARMENTE ALLA SERIE A1 , HA ESPLETATO IN GRANDE ANTICIPO I PAGAMENTI E NON CI SONO PROBLEMI ECONOMICI …MALPENSANTI

Comments are closed.

Top