Challenge Cup: Vigasio eliminato dal Nimes

Vigasio sconfitto anche nel ritorno dei quarti di finale di Challenge Cup abbbandona le coppe europee. Con la squadra veneta esce di scena anche l’ultima squadra italiana presente in coppa.

Dopo la gara di ieri, persa dal Vigasio per 11 reti di scarto, la gara di stasera offriva poche possibilità di rimonta alle italiane, che tuttavia hanno onorato l’incontro con una gara di grande coraggio e determinazione.

Ancora un discreto primo tempo, come già ieri, ma nella ripresa mancano le energie per fronteggiare le fortissime transalpine, così le venete senza cambi subiscono la veemente offensiva francese e abbandonano la coppa, pur con una significativa presenza nei quarti di finale, che costituisce il miglior risultato di una squadra italiana.

Ora per Vigasio resta il campionato, dove la lotta per la salvezza vede per loro una gara decisiva in casa, il 26 marzo alla ripresa del campionato, contro l’ITC Ceramiche Salerno.

Venerdì 11 marzo 2011 – Quarti di finale – Challenge Cup – gara di andata
Comitel Vigasio – Handball Circle Nimes (FRA) 23 – 34 (p.t.10-17)
Vigasio: Montoro B., Scamperle S. 4, Lenardon 5, Klimek 6, Acosta 3, Battaglia, Comencini 3, Madella 2, Bagocsi . All.Klimek
Arbitri: Nikolovski – Kolevski (MKD)

Sabato 12 marzo 2011 – Quarti di finale – Challenge Cup – gara di ritorno
Handball Circle Nimes (FRA) – Comitel Vigasio 41 – 24 (p.t.21-13)
Vigasio: Montoro B., Scamperle S. 7, Lenardon 4, Klimek 7, Acosta 4, Battaglia, Comencini, Madella 1, Bagocsi 1. All.Klimek
Arbitri: Nikolovski – Kolevski (MKD)

Ufficio Stampa FIGH

Tags ,

Related posts

Top