Challenge Cup | Carpi parte dal 24-36 contro il Pölva al PalaBursi

Carpi difesa vs Polva ServitiVa in scena questa sera al PalaBursi di Rubiera il match di ritorno del Round 3 di Challenge Cup tra Terraquilia Carpi e gli estoni del Pölva Serviti.

Sarà un match tutto in salita per gli uomini di Serafini che partono dal 36-24 subito in Estonia all’andata, sabato scorso. Per il passaggio del turno dunque servirà l’impresa di vincere con 13 o più reti di vantaggio. Una sfida durissima che gli emiliani comunque accettano con determinazione:“Ci crediamo –afferma mister Serafini– Abbiamo fatto una brutta partita sabato scorso, non sicuramente all’altezza delle nostre possibilità e vogliamo rifarci a tutti i costi. Sicuramente quella di domani è una bella occasione per gli spettatori per vedere un’ottima squadra, che ha un ottimo ritmo. Noi ci proveremo fino in fondo, lotteremo e ci sarà tanto da vedere al Pala Bursi”.

Si gioca alle 20.30 con il fischio d’inizio affidato alla coppia Azemi – Beqiri

29 Nov | h 20:30 italiane
Terraquilia Carpi – Pölva Serviti
Arbitri: Afrim Azemi (KOS) – Eshref Beqiri (KOS)
Delegato EHF: Itzhak Hart (ISR)

Così nella gara di andata:

22 Nov | h 17:00 italiane
Pölva Serviti – Terraquilia Carpi 36-24 (p.t. 19-12)
Pölva Serviti: Varsuk, Varul, Löokene, Piksööt, Hiiend 7, Jöks, Muuga 3, Turaev 3, Puna 6, Rikken 2, Rudissaar, Sillaste 7, Ternovy 6, Tint, Uibo 1, Sokk 1.
Terraquilia Carpi: Malavasi, Di Marcello, De Giovanni, Carrara 2, Pieracci 2, Molina 1, Ceso 1, Beharevic 8, Giannetta, Di Matteo 1, Vaccaro 1, Opalic, Basic 8, Beltrami. All: Davide Serafini
Arbitri: Anatoliy Mishchuk (UKR) – Valeriy Rozhkov (UKR)
Delegato EHF: Valdas Gecevicius (LTU)

di Luca Zadra

Authors
Top