AM | Cassano, La Mendola suona la carica:”Brakocevic e Bellotti con noi per rifarci”

La Mendola Cassano al tiroInizia oggi la nuova avventura della Walley Design per l’anno 2016/2017 con una squadra giovane, guidata dall’allenatore Davide Kolec e il capitano Marco La Mendola. È proprio quest’ultimo a commentare questo avvio pronto ad affrontare a pieno la sfida di quest’anno, a partire dall’intensa preparazione.

“Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione, la squadra che la società ha allestito quest’anno mi piace molto. Con la permanenza di Moretti, l’arrivo di Brakocevic abbiamo sicuramente guadagnato qualità e tecnica, così come con Bellotti che può dare un gran contributo alla seconda fase ed ad un eventuale difesa alta – poi prosegue il capitano – Credo che con questi innesti, il blocco della squadra confermato ed i giovani di supporto abbiamo una squadra molto interessante per dire la nostra in un campionato che, specialmente nel nostro girone, quest’anno sarà molto competitivo.  Sicuramente l’anno scorso ci sono rimasti molti rimpianti e spero che quest’anno potremo toglierceli, personalmente, credo molto nella mia squadra e sono anche certo che siano tutti motivati almeno quanto me. Sono ovviamente fiero di avere anche quest’anno la fascia da capitano e spero di poter guidare i miei compagni, trascinarli e combattere insieme per un’ottima stagione, divertire il nostro pubblico ed essere di esempio ai giovani”.

di Federica Scutellà – da VareseSport.com

Authors

23 Comments

  1. birra said:

    Cassano si è bevuto la Moretti chissà però come sarà il gusto alla fine

  2. ludovico said:

    permanenza di Moretti ? ma se era promesso sposo del Carpi

  3. Michele said:

    Moretti è tesserato con il Cassano e si sta allenando con la squadra…che fine dovrebbe fare?

  4. clow said:

    Moretti prima firma un contratto e poi si fa’ tesserare da una altra squadra questa è la serietà’ questa è la pallamano italiana cosa farà adesso la nostra Federazione per dare un po’ credibilità ?

  5. joker said:

    lo dirà la Federazione se giocherà a Cassano o se farà le vacanze ancora

  6. giovanni said:

    il comportamento di Moretti in tutti i casi e’ da censurare qualunque esito possa avere

  7. Gino2 said:

    Domanda da 100 bonus ,il Carpì ha fatto firmare il modulo di tesseramento all atleta o solo la carta del macellaio,perché per la federazione conta quello.?

    • @Gino2 said:

      Ho come l’impressione che se avesse firmato il tesseramento non avrebbe comunicato a chi l’ha intervistato la sua scelta con questa facilità….probabilmente il caro Cerchiari è rimasto scottato sulla fiducia nella persona…per la seconda volta…Stabellini insegna…

  8. Michela said:

    Moretti si allena con Cassano ? mi chiedo come mai tessera un giocatore che ha un contratto con un altra squadra sapendolo

  9. Francesco said:

    far finta di niente e sperare che Moretti la passi liscia non è per niente giusto e bello .!! per il nostro movimento creerebbe un precedente negativo che si ripercuoterebbe sul futuro di tutta la pallamano facendo così perdere la nostra credibilità

  10. Michele said:

    Tutto questo astio, mi dà come l’impressione che clow,giovanni,asso siano sempre la stessa persona e probabilmente molto coinvolta direttamente nella faccenda….forse eh….magari sbaglio….

  11. Francesco said:

    sbagli caro Michele o avvocato del diavolo sono un allenatore del girone sud e non condivido il comportamento del tuo assistito e la tua difesa

  12. Cassano82 said:

    Tutti parlano senza sapere. Tutti parlano tanto per parlare. Tutti parlano perchè come ci piace giudicare!

  13. Marco Trespidi said:

    Senza sapere, come giustamente dice Cassano82, solo una cosa si può dire: la FIGH non ha lcm poter nel caso di contratti non rispettati trattandosi di uno sport che rientra tra i dilettantistici, altrimenti viste le abituali scorrettezze contrattuali di molti club ci vorrebbe un ufficio apposta con una serie di avvocati solo per quello……… La FIGH interviene solo in caso d tesseramento firmato e mi pare, pur senza sapere, che le evidenze dimostrino che non esiste un tesseramento firmato. Per cui se DAVVERO esiste un contratto firmato, come nel caso di Stabellini, l’unica strada che ha il carpi è adire a vie legali, fatto questo che non impedirà a Marco , come non avrebbe impedito a Stabellini, di giocare per il club per cui si tessera. La verità la sanno i diretti interessati. Queste sono le regole.

    • Marco Trespidi said:

      Al cuore non si comanda…..Marco è stato il mio centrale….:-)..perdona il lapsus…

  14. @cucaLENTO intell said:

    e il gatto mi sembra si chiami Edson Arantes do Nasimiento ed è carioca !

Comments are closed.

Top