AM | Carpi a Teramo, Hristov e Nardo:”Proviamo a centrare la semifinale”

Brzic attacca Carpi vs DoricaAlla vigilia del triangolare che potrebbe valere l’ultimo posto utile per accedere alle semifinali scudetto, a parlare sono le due giovani ali Veselin Hristov e Giulio Nardo.

HRISTOV:”Sentiamo il peso di una stagione importante ma abbiamo lavorato duramente per non concludere qui a Teramo la stagione. Ci proveremo anche se sappiamo di affrontare due compagini ostiche che non sono qui con noi certo per caso. L’ultimo pensiero va alla mia ex squadra retrocessa al termine di una stagione molto sfortunata. Sono sicuro che torneranno presto al top”.

NARDO:”Non vogliamo deludere le aspettative della gente. Ho sentito dire che partiamo favoriti ma non faremo l’errore di considerare le voci attorno a noi e cercheremo di dare il meglio in entrambe le partite senza fare calcoli. Affronteremo alla prima un Conversano vero rivelazione della stagione che dopo essersi qualificato alle Final Eight di Coppa Italia, e averle giocate al meglio, si è fatto spazio nel girone C arrivando davanti a Siracusa con un budget nettamente ridotto e tanti giovani interessanti”.

Ufficio Stampa Terraquilia Handball Carpi

Authors
Top