AM | A Carpi Ilic si prepara alla stagione:”Squadra incompleta, aspetto Moretti”

Carpi mister IlicPrime parole della stagione 2016/17 del tecnico della Terraquilia Handball Carpi Sasa Ilic che analizza la situazione dopo due giorni di preparazione atletica in vista dell’inizio del campionato.

“Ricominciamo questa avventura con lo stesso entusiasmo che aveva contraddistinto tutta la passata stagione. Il lungo periodo di vacanza, che ha caratterizzato quest’estate, è servito a ricaricare le pile e ora dobbiamo prepararci ad una nuova stagione con la consapevolezza di aver molti occhi addosso. Abbiamo patito molte perdite pesanti in questa sessione di mercato che ci hanno per il momento limitato a livello numerico. Ho visto molto bene i nuovi in questi primi giorni, sempre laboriosi e attenti alle mie indicazioni. Tuttavia la rosa ha ancora qualche lacuna e so che la società sta lavorando per trovare rinforzi essenziali in extremis. Attendo di conoscere Lorenzo Nocelli, giovane promettente che ho conosciuto solo sul campo nella passata stagione con la maglia del Cingoli, già ufficializzato ma ancora assente ai nostri allenamenti per gli impegni con la Nazionale e continuo ad aspettare l’arrivo di Alessio Moretti. La dirigenza mi ha sottoposto molti ragazzi giovani provenienti dal settore giovanile. Devo ammettere che stanno lavorando sodo e non escludo che qualcuno possa far parte della rosa che cercherà di confermarsi nella stagione che sta per partire”.

Ufficio Stampa Terraquilia Handball Carpi

Authors

18 Comments

  1. resegone degli ippoliti said:

    magari aspetta anche Skattar .. solite itale bufale ! Ma sto Moretti andò vive in Albania ?!

  2. zarathustra said:

    Mo’ interpelliamo anche il Mago di Umago per avere la data certa dell’ arrivo del Fenomeno Nazionale …

  3. filibustiere said:

    …. il Mr. sta aspettando l’arrivo di Moretti, ma che se ne può fare di un personaggio che firma da una parte, ma vuol giocare altrove e chissà mai, magari spera nella chiamata in francia??… certo che le idee sono ben confuse mi pare?..!

    • Girl said:

      Capisco che tutti i giocatori sono filibustieri che firmano di qua firmano di là vanno in Francia in Germania ecc..vogliono 300 400 500 euri…..ma se tanti di questi filibustieri scappano da una società…mi viene il dubbio che filibustieri sono anche altri personaggi

  4. @girl said:

    Non confondiamo i senzatetto con le brave persone

  5. @girl said:

    …io non ho ancora capito se scappa da Carpi (dove mai arrivato) ..se scappa da Cassano…. o se segue la chimera francia e vuole scappare dall’italia?!…

  6. @intellighentia said:

    Giusto per dire che anche Bracocevic torna da te con le pive nel sacco. Sembra un vizio

  7. @intellighentia said:

    Anche niente te le fai e te le dici da solo in 3 d

  8. HandMan said:

    …e un altro rinforzo arrivò! Da vedere come reagirà al ritorno in campo l’incognita PIVETTA!!

  9. dirigente said:

    il signore procuratore o pseudo procuratore che tutti conoscono si è fatto molti nemici in tutta Italia dal nord al sud dovrà adesso stare alla larga da presidenti e società

  10. naftalina said:

    ahhhh bello Pivetta non era in naftalina ma ti ricordo che giocava certo che se andava a giocare in altre squadra si scriveva che qua arrivava un fenomeno

  11. HandMan said:

    Sono un grande Estimatore di Pivetta, non vedevo l’ora che tornasse ai massimi livelli… forse è stato interpretato male il mio commento….
    Comunque Carpi ha ancora posti liberi in squadra, manca un Pivot titolare, un terzino DX per dar fiato a Venturi e soprattutto un’ala dx che non faccia rimpiangere SPERTI…. staremo a vedere…

    • Gigi said:

      Giannetta NON è meglio di Sperti, inoltre è [MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA] e poco sportivo

      • provapure said:

        Oddio, definire Giannetta poco sportivo non mi sembra, visto che tantissime squadre della zona, se non tutte farebbero carte false per averlo, perché è uno che in campo da veramente tutto e non si tira mai indietro.

Comments are closed.

Top