AM | Carpi affronta Città Sant’Angelo, Beltrami:”Cerchiamo la rivincita”

beltrami-carpi-difesoE’ un Marco Beltrami concentrato quello che ha dipinto la sfida contro il Città Sant’Angelo. Non solo la partita nei pensieri del pivot biancorosso che crede che la squadra possa, con qualche rinforzo, lottare per traguardi importanti.

“Abbiamo sfruttato al meglio la sosta lavorando moltissimo in palestra e cercando di recuperare ogni energia possibile in vista di un girone di ritorno che si prospetta agguerrito. Domani non potremo contare su Lorenzo Nocelli che ha accusato un infortunio muscolare e dunque non potrà darci una mano nella trasferta in terra abruzzese dove cercheremo di avere la nostra rivincita rispetto alla gara d’andata mantenendo contestualmente la nostra marcia in classifica.

A Città Sant’Angelo troveremo una compagine compatta, guidata dalla regia di Pizarro, ma forte di un collettivo di alto livello che all’andata ha meritato la vittoria. Ci aspettano otto partite da affrontare tutte al massimo della concentrazione senza guardare troppo la classifica. Ho sentito qualche nome illustre accostato alla nostra maglia come Juan Castillo,  Andrea Santilli, Francesco Ceccarini e Nicolas Polito: sono tutti grandissimi nomi che potrebbero farci fare un indiscutibile salto di qualità aumentando il nostro tasso tecnico e dando più scelte al nostro mister nelle rotazioni”.

Ufficio Stampa Terraquilia Handball Carpi

Authors
Top