Buona la prima settimana di allenamenti per il Romagna Handball

Romagna handballHa già una settimana di lavoro alle spalle il Romagna Handball, che da lunedì scorso è ha iniziato la preparazione presso il campo sportivo di Mordano in vista della stagione 2014-2015: “La partenza è stata buona – spiega l’allenatore Domenico Tassinari – perché tutti i ragazzi hanno risposto bene al pesante carico di lavoro previsto. Questa settimana continuerà con il lavoro fisico, ma è probabile che inizieremo anche ad andare in palestra per iniziare gli allenamenti con il pallone”.

Buono l’ambientamento del portiere siciliano Giuseppe Errante e importanti i rientri di Gianni Bulzamini, costretto ai box per quasi tutta la stagione scorsa a causa di un infortunio alla schiena, ma anche di Emanuele Panetti, ritornato a pieno regime con la prima squadra dopo una stagione al Romagna di serie B.

Ancora tutto da definire il programma del campionato, anche se è certo che nel weekend del 5, 6 e 7 settembre il Romagna organizzerà la terza edizione dell’Handball Weekend presso la palestra di Mordano.

Di seguito l’organico del Romagna per la stagione 2014-2015:

Portieri: Davide Tassinari, Maicol Caroli, Giuseppe Errante.
Terzini: Daniele Rossi, Davide Bulzamini.
Centrali: Fabrizio Tassinari, Davide Bulzamini.
Ali: Matteo Folli, Gianni Bulzamini, Andrea Santilli, Emanuele Panetti.
Pivot: Rinaldo Ceroni, Andrea Dall’Aglio, Manuele Folli.

Ufficio stampa Romagna Handball

Tags

3 Comments

  1. tifosobolognese said:

    Quale sarà il futuro di questo Romagna senza Ceso?

  2. Umberto said:

    ‎Avrà un futuro bellissimo! Tirava in porta 35 volte e faceva solo 10 goal a partita, questo non è un buon giocatore! L’allenatore stava zitto solo con lui, con tutti gli altri urlava e sbraitava!! Tanti giocatori sono scappati da quella squadra, perché l’allenatore era insopportabile! Solo con Davide stava in silenzio! Perchè ??? Sano tutti..

    • Spettatore said:

      Bravo … finalmente uno che dice i pregi e difetti del santone , che poi cosi tanto santo nn sembrerebbe alla fine ……

Comments are closed.

Related posts

Top