AM | Brutto stop per Sperti: lesione al crociato per l’ala azzurra

Foto: Michòl Di Perna

Foto: Michòl Di Perna

E’ un brutto infortunio, quello che ha colpito Carlo Sperti, giovanissima (1995) ala destra della Nazionale e del Carpi. La diagnosi dopo la brutta caduta in seguito a un tiro nell’amichevole pareggiata dall’Italia contro il Belgio (23-23) a Fondi parla di lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. La FIGH riporta nel comunicato di oggi: “Sperti è stato già visitato in mattinata a Roma, dove sarà sottoposto ad intervento chirurgico nei primi giorni della prossima settimana.”

Maledizione sul fronte dei mancini per il tecnico della Nazionale, Fredi Radojkovic, che a Fondi aveva già dovuto fare a meno, sempre nella parte destra del campo, di Michele Skatar e Giulio Venturi. Per Sperti l’infortunio è di quelli seri, tanto che anche il Carpi potrebbe essere costretto a tornare sul mercato visti gli impegni di Challenge Cup, Coppa Italia e, con ogni probabilità, play-off.

A Carlo Sperti, naturalmente, gli auguri di una pronta guarigione e di un rientro al top sui campi italiani da parte della redazione di PallamanoItalia.

Authors

5 Comments

  1. domenico said:

    IN BOCCA AL LUPO PER UNA PRONTA GUARIGIONE,OTTIMA PERSONA E ATLETA MOLTO SERIO

  2. carpissimo said:

    FORZA CARLO … tornerai più forte di prima … ti aspettiamo e tutta l’Handball Carpi ti e’ vicina .!!

Comments are closed.

Top