BM | Team Teramo opposto sabato al Monteprandone

H.C. Team Teramo maschile - foto Federico DuranteTornerà in campo sabato prossimo, 7 Marzo, alle ore 18:30, al Pala Acquaviva “Giorgio Binchi”, il Vigilantes Group Team Teramo che per la quinta giornata di ritorno del girone Abruzzo-Marche del Campionato di Serie B, affronterà il Monteprandone.

L’obiettivo della compagine allenata da Franco Chionchio è quello di conquistare la tredicesima vittoria in sedici gare e di consolidare sempre più la terza piazza in graduatoria a ridosso delle prime posizioni.

All’andata i teramani riuscirono a sconfiggere a domicilio la squadra allenata dal siciliano Andrea Vultaggio.

Questo è il quadro completo delle gare previste per la quinta giornata di ritorno e la relativa classifica aggiornata nel girone Abruzzo-Marche del Campionato di Serie B.

Campionato maschile Serie B Girone Abruzzo-Marche – 5° giornata di ritorno:

Sabato 7 Marzo, ore 18:30, Vigilantes Group Team Teramo – Monteprandone

Sabato 7 marzo, ore 18:30, Cus L’Aquila – Vasto

Sabato 7 Marzo, ore 18:30, Guardiagrele – Lions Teramo

Sabato 7 Marzo, ore 19:00, Pescara – H.C. Camerano

Domenica 8 Marzo, ore 18:00, Pallamano Camerano – Arcobaleno Osimo

Domenica 8 Marzo, ore 18:00, Chiaravalle – Cus Chieti

Campionato maschile Serie B Girone Abruzzo-Marche – Classifica:

Cus Chieti 45, Lions Teramo 39, Vigilantes Group Team Teramo 36, Chiaravalle 30, Monteprandone 28, Pescara 22, Cus L’Aquila 21, Arcobaleno Osimo 18, Guardiagrele 13, Vasto 10, Pallamano Camerano 6, H.C. Camerano 0.

SECONDA DIVISIONE FEMMINILE: PREVISTE LE GARE DELLA SECONDA GIORNATA DELLA FASE AD OROLOGIO. TURNO DI RIPOSO PER IL TEAM TERAMO.

Dopo la vittoriosa casalinga di domenica scorsa contro il Flavioni Civitavecchia che ha sancito il raggiungimento matematico della prima piazza del Girone E del Campionato Nazionale di Seconda Divisione femminile e la conseguente promozione con quattro giornate di anticipo alla Prima Fase Eliminatoria prevista per l’11 e il Aprile prossimi, il Team Teramo osserverà nella seconda giornata della Fase ad Orologio del Girone E il suo turno di riposo.

Le teramane torneranno quindi in campo sabato 14 Marzo, alle ore 18:00, a Pontinia, contro la locale formazione della Cassa Rurale Pontinia, per la terza giornata della Fase ad Orologio.

Questo è il quadro completo delle gare previste (con i relativi direttori di gara designati) per la seconda giornata della Seconda Fase ad Orologio e la relativa classifica aggiornata nel girone E del Campionato di Seconda Divisione (le squadre contrassegnate con l’asterisco hanno già effettuato il loro turno di riposo.

Seconda fase ad Orologio Girone E Campionato Nazionale di Seconda Divisione femminile – 2° giornata:

Sabato 7 Marzo, ore 16:30, Flavioni Civitavecchia – Grosseto (Visciani e Zappaterreno)

Domenica 8 Marzo, ore 16:30, Cingoli – Cassa Rurale Pontinia (Capponi e Ramoul)

Riposa: Team Teramo

Seconda fase ad Orologio Girone E Campionato Nazionale di Seconda Divisione femminile – Classifica:

Team Teramo 27, Cingoli 18, Cassa Rurale Pontinia * e Flavioni Civitavecchia 9, Grosseto 3.

Ufficio Stampa HC Team Teramo

Authors
Top