BM | Noci guarda l’A2 e conferma Iaia in panchina

11272047_10206475413741266_817329990_nSmaltita la sbornia promozione, in casa biancoverde ci sono le prime conferme in vista della stagione 2015/2016. ” E’ stato una anno entusiasmante, culminato con una promozione meritatissima sul campo – esordisce il giovane Direttore Sportivo nocese Giampiero Luciani – La prossima serie A2 la disputeremo sempre con mister Domenico Iaia in panchina. E’ importante per tutti noi, che quanto di buono fatto quest’anno con i giovani del vivaio abbia continuità. Con coach Iaia e tutta la dirigenza, ci riuniremo presto per definire gli asset della prossima stagione. ”

Oramai Noci è una seconda casa per l’allenatore conversanese, le basi del progetto ci sono ed ora con la partecipazione al prossimo campionato di serie A2, il processo di maturazione dei giovani canterani prenderà ancor di più forma. Non dimentichiamo che la Pallamano Morea Assicurazioni Noci ha vinto il campionato di serie B con una rosa avente un’ età media di 18,79 anni. I giovani sono il futuro della pallamano nocese e tutta la società capitanata dal presidentissimo Lippolis , crede nelle loro potenzialità.

UFFICIO STAMPA PALLAMANO MOREA ASSICURAZIONI NOCI

4 Comments

  1. quellovero (ex informato) said:

    Sarà, però stanno contendendo Beharevic al Conversano

  2. giampiero luciani said:

    Da diretto interessato, essendo il DS ,non mi risulta.. ;)

  3. traghet said:

    giampi si saran confusi stava veleggiando verso il Fasano. Mai visto Beharevich a Noci !? MAI !! Ma chi lo conosce?? Nessuno, magari qualche duno a Fasano?? MAI VISTO, DOMENICO non lo sa ( minuscolo). Il tiratore di lavatrici è in età. La vita è vita.A volte ritornano .. mai visti..

  4. clodovea pastrennk said:

    Complimentoni al fotograto/a e ai soggetti: si fa un calendario quinquennale SUVVIA !!!!

Comments are closed.

Top