BM | NHC Teramo ancora OK, superato il Camerano

NHC Teramo maschile squadraSupera anche la Prova trasferta la N.H.C. Teramo che si impone con il punteggio di 16 – 33 sul Camerano.

Sin dalle prime battute del primo tempo l’incontro sembra subito essere nelle mani dei Teramani che senza strafare vanno subito avanti di 3 reti (1-4).

La prima frazione di gioco non presenta difficoltà per la N.H.C. che subisce poco e realizza molto grazie anche all’ottima prestazione offerta dal terzino Murri, miglior realizzatore di giornata con ben 13 reti.

Al termine dei primi 30’ il risultato è fisso su 6-15 in favore dei Biancorossi.

In apertura della ripresa sono proprio i teramani ad alzare il ritmo della partita realizzando un parziale di sette reti a zero che di fatto chiude definitivamente il match.

Mister Chionchio stravolge la formazione dando respiro ai titolari, da sottolineare proprio nel secondo tempo la prima marcatura in serie B per il giovane Simone Angeloni.

La N.H.C. conquista la prima vittoria lontana dalle mura amiche e continua il proprio cammino in testa al campionato salendo a quota 9 punti.

Il prossimo impegno stagionale vede la N.H.C. impegnata ancora in trasferta, sul campo del Guardiagrele, incontro che si disputerà Domenica 29 Novembre.

Il Tabellino della gara:

Collevecchio(K), Canzanese, Barbuti D.(1), Murri(13), Leodori(5), Valeri(3), Cinelli(1), Cotellessa(2), Di Marcello(2), Barbuti R.(1), Ferrante(3), Arudini, Morale(1), Angeloni(1)

Ufficio Stampa NHC Teramo

Authors
Top