BM | Lions Teramo fa sette di fila: Chiaravalle KO

Lions Handball Teramo tuttiCade anche il Chiaravalle al PalagiorgioBinchi, e per la Lions Teramo arriva la settima vittoria consecutiva. Partita equilibrata solo nei minuti iniziali quando la squadra ospite si porta sul 2-1, ma poi i biancorossi costuiscono un break che li porta a chiudere il primo tempo 22-8.

Fonti parte con una difesa 6/0 aggressiva ed è proprio qui che i biancorossi “spaccano” la partita: uscite aggressive chiusure perfette e con un Pompilii in stato di grazia,creano il solco tra le due squadre che  porterà già a chiudere l’incontro nel primo tempo.

In attacco si sono viste ottime geometrie di gioco con Marano in cabina di regia a dettare i tempi di gioco, e con Di Giulio -Toppi e Piermarini a finalizzare le azioni. Finale 33-20. Con questa vittoria i ragazzi di mister Fonti mantengono il secondo posto da soli, a 3 punti dalla capolista Chieti.

Ma il risultato più bello è arrivato con la festa finale per i 92 ragazzi Lions che hanno ricevuto gli auguri di Natale da parte della società. Presente anche il Presidente Provinciale Coni Italo Canaletti che si è congratulato con tutto lo Staff per l’ottima organizzazione e per il movimento che una società cosi giovane è riuscita a creare in così poco tempo.

Ufficio Stampa Lions Handball Teramo

Authors
Top