BM | HC Team Teramo a caccia del poker

Stefano Arcieri  2 - H.C. Team TeramoDopo la sosta di sabato scorso per la programmata attività della Rappresentativa Federale Area Sud (a proposito, buona prova del biancorosso Stefano Arcieri, in rete nelle due gare con la maglia della Rappresentativa contro il Città Sant’Angelo in 10 occasioni) torna in campo l’H.C. Team Teramo maschile nel girone Abruzzo-Marche del campionato di Serie B.

I ragazzi di Chionchio se la vedranno sabato 22 Novembre, alle ore 18:30 a Monteprandone.

Il tecnico teramano ha approfittato della sosta per recuperare acciaccati ed infortunati e nelle Marche avrà a disposizione tutti gli effettivi.

Da notizie che giungono dalle vicine Marche, il tecnico siciliano Andrea Vultaggio (ex Rubano e Vigasio femminile) dovrà fare a meno del capitano De Cugni mentre in forse è la presenza di Alfredo Mucci.

Così presenta la gara il tecnico teramano Franco Chionchio: “Il campo di Monteprandone non è dei più facili del girone. La squadra marchigiana, che proviene da due vittorie consecutive, fa del campo amico la sua forza. Su un campo stretto e con molto agonismo, il rischio di infortuni è piuttosto elevato e tutto questo rende il Monteprandone in casa un avversario da prendere con le molle. Ne sa qualcosa anche l’ex capolista Chiaravalle che lì vi ha perso. Il nostro obiettivo non può che essere quello di allungare la striscia positiva di risultati, magari sfruttando anche l’epilogo dello scontro diretto tra Cus Chieti e Chiaravalle. Durante la sosta della passata settimana ho avuto l’occasione di recuperare tutti e di avere l’intero organico a disposizione per questa gara. La squadra sta bene e nel gruppo regna una buona armonia, data soprattutto dagli ultimi risultati positivi. Quando si vince c’è sempre entusiasmo. Sono contento di un gruppo che sta riuscendo a sopperire a dei limiti numerici in alcuni ruoli: nel ruolo di pivot, per esempio, giochiamo con Matteo Di Marcello che fino all’anno scorso ricopriva il ruolo di portiere. Non posso comunque che essere contento del rendimento di tutti e puntare a raggiungere a Monteprandone il poker di vittorie”.

Questo è il quadro completo delle gare previste per la quinta giornata di andata del girone Abruzzo-Marche del campionato di serie B:

22.11.2014, ore 17:30, Lions Teramo – Guardiagrele

22.11.2014, ore 18:00, Arcobaleno Osimo – Pallamano Camerano

22.11.2014, ore 18:00, Cus Chieti – Chiaravalle

22.11.2014, ore 18:00, Vasto – Cus L’Aquila

22.11.2014, ore 18:30, Monteprandone – Team Teramo

23.11.2014, ore 16:00, H.C. Camerano – Pescara

Classifica: Cus Chieti 12, Team Teramo, Chiaravalle e Lions Teramo 9, Guardiagrele, Pescara e Monteprandone 7, Cus L’aquila 6, Vasto 4, H.C. Camerano, Arcobaleno Osimo e Pallamano Camerano 0.

Ufficio Stampa HC Team Teramo Maschile

Authors
Top