BM | Handball Messina al via della nuova stagione contro l’Haenna

handball-messina-maschileRiparte domani, sabato 22 ottobre, l’avventura della formazione maschile dell’Handball Messina nel torneo di Serie B Regionale di pallamano.

Sul parquet della palestra di via Nazionale di Enna, i ragazzi di Tommaso D’Arrigo affronteranno il temibile “sette” dell’Haenna, per un esordio che si presenta tutt’altro che soft per Costarella e compagni.

I ragazzi di Tommaso D’Arrigo, pur consapevoli della forza e del blasone degli avversari di turno, cercheranno di fare il proprio gioco e dare seguito a quel percorso di crescita già mostrato durante le varie amichevoli precampionato.

Fischio d’inizio alle ore 18.30.

Alla vigilia del match questa l’analisi di Tommaso D’Arrigo: “Siamo pronti a iniziare questa nuova stagione e, il fatto di affrontare la formazione più forte e attrezzata del raggruppamento, deve soltanto farci aumentare gli stimoli e la voglia di far bene. Non sarà di certo una gara facile – prosegue il tecnico dell’Handball Messina – ma i ragazzi si stanno allenando da settimane con grande intensità e quindi spero che a Enna la squadra possa dimostrare tutto il proprio valore”.

Ufficio Stampa Handball Messina

Authors
Top