BM | Guardiagrele: novità in vista per la stagione 2016/17

310661_218101668254616_1635827008_nL’attività sportiva riprenderà a fra fine mese ed i primi di settembre ma la società guardiese di pallamano sta lavorando a pieno regime in vista della prossima stagione. Tante le novità, a cominciare dal nuovo allenatore della squadra maschile di Serie B per continuare con il nuovo tecnico che curerà l’intero settore giovanile ed il nuovo preparatore atletico. L’appuntamento è fissato per mercoledì 3 agosto alle 21.00 presso la Sala Consiliare per una presentazione alla stampa dell’Asd Handball Guardiagrele.

Al momento poche novità in campo dirigenziale con Antonino Di Martino ancora presidente e suo vice Alessandro Bartolucci. Nel direttivo, al fianco dei noti Massimo Mattioli, Eugenia Di Dalmazi, Andrea Cellini e Marcello Paolucci ci dovrebbe essere qualche volto nuovo. In campo tecnico, al fianco dei confermati Dino Nebuloso, Francesco Marinari e Gianluca Primavera la novità è rappresentata dall’assenza, dopo tanti anni, dell’italo-argentino Elio Wolter.

“La società –dice il presidente Antonino Di Martino- per dare una svolta ma, soprattutto, per motivi economici, è stata costretta ad interrompere il rapporto con Wolter. A lui vanno comunque nostri ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto in questi anni a Guardiagrele”. I volti nuovi, il tecnico della B maschile, quello del settore giovanile ed il preparatore atletico per il momento sono tenuti top secret dalla società. I loro volti ed i loro nomi saranno svelati solo mercoledì sera in occasione della presentazione della stagione 2016-17.

Top