BM | Conto alla rovescia per il match clou della Lions Handball Sogliano Cavour

Sogliano schierata5 giorni, 120 ore, 7200 minuti. Inizia il conto alla rovescia che ci separa da una gara fondamentale per la stagione della Lions Handball Sogliano Cavour.

Tra 5 giorni, 120 ore, 7200 minuti appunto, sapremo se i ragazzi di Mister Dollorenzo potranno continuare a sognare. I rossoneri arrivano all’appuntamento con un vantaggio minimo di 6 reti (19 – 13 all’andata) da gestire e con quasi tutta la rosa al completo; ma ci sono anche alcune insidie da evitare: prima su tutte quella del viaggio (si gioca in Campania) lungo e debilitante; il clima infuocato del PalaPalumbo di Salerno e la voglia di riscatto dei padroni di casa. Insidie che, una volta scesi in campo, i salentini dovranno esser bravi a lasciare fuori per far spazio a voglia e determinazione viste in alcune circostanze di questa stagione.

Mister Dollorenzo, con l’aiuto dell’esperto Direttore Tecnico Alessandro Orme, dovrà riuscire a preparare al meglio i suoi ragazzi, sia mentalmente che fisicamente, vista l’importanza della gara. Tutto l’ambiente si aspetta una grande prova da parte della squadra, per raggiungere finalmente quella maturità tanto inseguita in questi ultimi anni.

Il Direttore Tecnico Alessandro Orme: “Andremo ad affrontare un avversario temibile, in una partita che, in base all’esito finale, dirà il tipo di torneo fatto dai ragazzi. Naturalmente si spera nell’esito positivo, ma dovremo essere bravi a gestire il vantaggio che abbiamo accumulato all’andata. C’è un po’ di timore referenziale, ma faremo il nostro gioco per passare il turno.” Prepariamoci dunque, ad una delle sfide più importanti giocate dalla compagine salentina che, tra 5 giorni, 120 ore, 7200 minuti saprà se esultare o soffrire.

Ufficio Stampa Lions Handball Sogliano Cavour

Authors
Top