AM | Ambra sconfitta con l’onore delle armi dalla capolista

Ballini tiro AmbraSconfitta ma a testa alta, l’Ambra cede in casa della capolista Romagna, ma lo fa al termine di 60’ di gioco che ha visto la formazione biancoverde lottare fino alla fine, rimanere in partita con grinta, cuore, determinazione, ma alla fine cedere alla superiorità della formazione padrona di casa che si conferma leader del girone B di serie A1.

Il rientro di Djordjevic e Faggi è sicuramente servito a dare maggiore solidità alla formazione di Morlacco, ma alla fine non è bastato al cospetto di un Romagna che sulle ali dell’entusiasmo continua a volare.

Ottima la prestazione di tutto l’organico dell’Ambra con Trinci bravissimo in porta, De Stefano e Morini molto positivi alle ali, capitan Ballini bravo ad orchestrare insieme a Djordjevic, Maraldi, Faggi, Di Marcello e Chiaramonti gli attacchi poggesi e un’arcigna difesa.

L’Ambra tornerà in campo sabato prossimo all’Estra Forum di Prato per l’ultimo appuntamento del 2014 ospitando alle 18 il Dossobuono, per poi salutare poi insieme a tutti i ragazzi del settore giovanile amici, e tifosi e brindare al nuovo anno nella cena sociale in programma proprio sabato sera a Poggio a Caiano.

Il tabellino della sfida di Imola

Romagna – Ambra 24-18 (p.t. 11-9)

Romagna: Bulzamini D. 1, Bulzamini G, Ceroni 1, Manuele Folli, Matteo Folli 9, Cavina 1, Caroli, Tassinari D, Errante, Vanoli 1, Panetti, Dall’Aglio 2, Rossi 5, Tassinari F. 4. All: Domenico Tassinari

Ambra: Ballini 2, Chiaramonti 3, Biagiotti, De Stefano 2, Faggi, Di Marcello, Maraldi 7, Mannori, Morini 2, Munda, Trinci, Djordjievic 2. All: Roberto Morlacco

Arbitri: Fato – Guarini

Ufficio Stampa Ambra Pallamano

Authors
Top