Amatori Handball Conversano: la squadra è al lavoro

Conversano Coppa Italia 2013-2014Conversano (Ba) – Primo giorno di lavoro ieri sera per l’Amatori Handball Conversano. Le vice campionesse d’Italia si sono ritrovate presso il PalaSanGiacomo per dare il via alla preparazione precampionato agli ordini del prof. Francesco Masi.

Test atletici, circuiti ed potenziamento: così il preparatore atletico conversanese ha suddiviso la seduta di allenamento avviando ufficialmente il countdown verso il primo vero appuntamento importante della stagione, ovvero la finale di Supercoppa Italiana in programma a Pescara il 13 settembre prossimo contro il Salerno.

Presenti anche le nuove Guendalina Madella e Ljubica Ćeklić, mentre per la prima volta dopo tante, tantissime stagioni mancava all’appello Marilena Fanelli, capitano storico della formazione rossoblu, ormai decisa a porre fine alla sua carriera.

Del suo ritiro ha parlato anche il presidente Giuseppe Roscino: “Per la pallamano femminile conversanese finisce un’era – ha spiegato il numero uno – L’addio di Marilena ci priva non soltanto di una giocatrice fondamentale, ma anche di un punto di riferimento per tutta la società, a partire dalla dirigenza, finendo alle ragazze stesse. L’Amatori Handball Conversano non può che ringraziarla per quanto fatto in tutti questi anni, ricordandole che, qualora dovesse cambiare idea, per lei le porte sono e rimarranno sempre aperte”.

Quest’oggi, intanto, doppia seduta. Dopo l’allenamento mattutino presso lo stadio Peppino Lorusso, le rossoblu saranno nuovamente in campo questa sera sul parquet del San Giacomo.

Comunicato Stampa Amatori Handball Conversano

Tags

Related posts

Top