AM | Via alle semifinali di ritorno: oggi l’atto finale di Fasano-Carpi

Vaccaro tiro vs Fasano semifinale CarpiTutto pronto per il match di ritorno delle semifinali scudetto tra Junior Fasano e Carpi, programmato per le 20.30 di oggi, mercoledì 6 maggio, al PalaIntini di Noci, con diretta televisiva su RaiSport2. Dopo il 24-22 a favore della formazione emiliana maturato a Rubiera al termine della gara di andata, il team biancazzurro, campione d’Italia in carica, per accedere alla finalissima contro la vincente della sfida Bolzano-Romagna (in programma sabato, 26-22 per gli altoatesini la prima gara), dovrà dunque ribaltare il passivo di due reti.

«Sicuramente sarà una delle partite più belle del campionato sia da vedere, sia da giocare – dichiara il capitano Flavio Messina – Nello sport non si vive di ricordi, per questo motivo non dobbiamo pensare alla prestazione nella semifinale dello scorso anno (29-19 ndr), ma allo stesso tempo, se vogliamo arrivare in finale, dovremo essere bravi ad affrontare il Carpi con la stessa voglia e la stessa determinazione. Abbiamo tutte le carte in regole per puntare a vincere ancora».

«Non sarà semplice – aggiunge il tecnico Francesco Ancona – ma noi conosciamo bene le nostre potenzialità e siamo fortemente motivati a raggiungere questa finale. Ci sarà anche bisogno del sostegno intenso dei nostri tifosi, e faccio un appello affinché, come lo scorso anno, ci seguano numerosissimi a Noci».

L’allenatore biancazzurro avrà domani a disposizione l’intera rosa con la partita, la quale sarà arbitrata dai sig.ri Iaconello-Iaconello, che vedrà all’intervallo l’estrazione a sorte tra il pubblico di diversi premi, tra cui due magliette ufficiali della Junior Fasano.

Ufficio Stampa Junior Fasano

Authors

4 Comments

  1. DOMENICO said:

    VINCERE PER TUTTI NOI E LA MAREA DEI TIFOSI ,NON LI DELUDIAMO,FORZA RAGAZZI FINO ALL’ULTMA GOCCIA DI SUDORE

  2. spectator said:

    Fasano, squadra con le cosine tonde là sotto. Carpi, squadra senza le cosine tonde là sotto.
    Complimenti per tutto

  3. nocetta said:

    Nonostante tutti i tentativi dei fratelloni di tenerli in partita e tutte le provocazioni prima e durante la partita, squagliati come neve al sole. Junior impressionante per intensità, regolarità, ritmo, entusiasmo, attacco, difesa… tutto. Se ripetono questa prestazione il Bolzano avrà una brutta gatta da pelare

  4. competenza said:

    Risultato giusto e se lo aspettavano un po’ tutti. però un livello molto basso, sembrava quasi una partita finta già decisa prima di iniziare. male i due allenatori, maione lasciato da solo contro tupan all’inizio ha preso giallo, rigore e due minuti, non poteva essere diverso è difficile capire cosa sia saltato in testa a ancona nel fare una scelta così. poi fasano ha corretto marcando a uomo tupan e per carpi è stata notte fonda, mai un’idea o uno schema per attaccare la 5+1. finché a beharevic sono entrati i tiri bene poi più niente. carrara ormai impresentabile a questi livelli, basic ha iniziato a giocare quando la partita era finita. fasano con raupenas che invece di prendere i pali ha fatto gol e con fovio in spolvero. quando è stato in campo riccobelli si è visto che è molto iù forte di brzic vedremo se in finale ancora giocherà con l’argentino o con brzic. a proposito di argentini incredibile che taurian che gioca in nazionale a fasano faccia 55′ di panca. serafini… che si può dire? in questa stagione non ci ha mai capito nulla, buona parte del fallimento di questa stagione è suo perché non ha mai tenuto in mano lo spogliatoio e soprattutto perché non ha formato una squadra in campo, anche nei time out mai sentita una indicazione chiara. al massimo si son sentite due madonne in diretta tv. buon pr cerchiari che questa stagione sia finita, carpi è una piazza importante che non va persa, speriamo che facciano un progetto sui giovani e con un buon allenatore che li fa crescere, basta con mercenari a fine carriera che vengon qui a prender lo stipendio e soprattutto basta ascoltare quelli che per guadagnarci propongono questi vecchi arnesi. non c’è mai stato un carpi così fortemente caratterizzato da giocatori del ben noto procuratore e questi sono i risultati…. a casa tutti e cancellate il suo numero di telefono.

Comments are closed.

Top