AM | Spazio alla seconda semifinale, in campo Carpi e Fasano

Fasano Carpi azioneSarà il PalaBursi di Rubiera, come lo scorso anno, il teatro della seconda semifinale d’andata del campionato di Serie A. Esattamente come nella scorsa stagione, ad affrontarsi per il primo turno delle migliori 4 ci saranno Terraquilia Carpi e Junior Fasano: anche in questa occasione l’andata sarà in terra emiliana ed il ritorno in Puglia.

Si parte quindi dal palasport rubierese, “casa” del Carpi per questo finale di stagione: squadre profondamente modificate quelle in campo oggi rispetto allo scorso anno. Nonostante tutto sarà grande battaglia: da una parte Carpi dovrà dare il massimo per sfruttare il primo match in casa. Dall’altra parte del campo però ci sarà un Fasano agguerrito ed affamato: dopo la prematura eliminazione in Coppa Italia, Maione e compagni hanno tutta l’intenzione di giocare al top la prima partita veramente dura in campionato; di mezzo c’è anche la rivincita della Supercoppa italiana, vinta da Carpi ai rigori ad inizio stagione.

Una miscela esplosiva che garantirà grande spettacolo in un PalaBursi già tutto esaurito: l’appuntamento è per le 19.00, arbitrano i sig. Cosenza e Schiavone.

Di seguito le interviste rilasciate da Vito Vaccaro e Pasquale Maione al sito www.figh.it

SEMIFINALI SCUDETTO \ Andata

22 Aprile | a Castenaso
h 19:00 | Romagna – Bozen 22-26 (p.t. 8-13)
Romagna: Errante, Bulzamini G, Vanoli 1, Bulzamini D. 4, Mei, Ceroni 5, Rossi, Tassinari D, Matteo Folli 8, Panetti, Tassinari F. 3, Dall’Aglio, Cavina 1, Manuele Folli. All: Domenico Tassinari
Bozen: Dallago 3, Waldner, Starcevic, Kammerer, Ebnicher, Radovcic 5, Sporcic 2, Jurina, Tsilimparis, Gaeta 7, Pircher, Innerebner, Turkovic 9. All: Alessandro Fusina
Arbitri: Zendali – Riello

25 Aprile | a Rubiera
h 19:00 | Terraquilia Carpi – Junior Fasano
Arbitri: Cosenza – Schiavone

di Luca Zadra

Authors
Top