AM | Prime amichevoli per l’HC Fondi: arriva il Gaeta

Fondi tifo tribuneSta per concludersi la terza settimana di preparazione per i ragazzi dell’HC Banca Popolare di Fondi guidati da Giacinto De Santis, Francesco Zannella e Nikola Manojlovic, che tra meno di un mese faranno il proprio debutto stagionale al Palazzetto dello Sport, ospitando i capitolini della Lazio Pallamano. Per prepararsi al meglio alla quarta stagione nella massima serie, lo staff tecnico e dirigenziale ha programmato una serie di incontri amichevoli.

Dopo il primo test di ieri, quello tradizionalmente svolto in famiglia, che ha dato importanti indicazioni allo staff tecnico rossoblù, gli uomini cari al Presidente Vincenzo De Santis torneranno in campo domani (28 Agosto) per la seconda amichevole stagionale. Questa volta, alle 20.45 sul parquet del Palazzetto dello Sport di Via Mola Santa Maria, andrà in scena il primo derby della nuova annata agonistica con i cugini dello Sporting Club Gaeta. La nuova stagione porta novità anche per il club gaetano, la principale delle quali riguarda l’arrivo di Milos Filic, terzino serbo di grande esperienza. Sarà anche la partita degli ex, con Dario Di Palma tornato ad indossare la casacca rossoblù (fino alla scorsa stagione era in forza agli uomini di Onelli) e dall’altra parte Marco Panariello con un passato trascorso con i fondani.

Siamo nel pre-campionato, quindi le due formazioni sono ancora in fase di rodaggio; conosciamo benissimo, tuttavia, le motivazioni che entrambe le squadre mettono sempre in campo quando si affrontano nel derby. Per questo, già nella prima amichevole pre-campionato, la sfida tra HC Banca Popolare di Fondi e Sporting Club Gaeta sarà tutta da vivere.

Ufficio Stampa HC Banca Popolare di Fondi

Authors
Top