AM | Mercato: Djordjijevic – Trieste, si fa

Djordjievic AmbraDalibor Djordjijevic è un giocatore della Pallamano Trieste. Il quotidiano “Il Piccolo” riporta questa mattina l’ufficialità dell’operazione che porterà il terzino serbo alla corte del professor Lo Duca, in quello che per Trieste sarà il rush finale verso la rincorsa della Poule Play-Off e delle semifinali Play-Off.

Dopo i test del giocatore in amichevole e i dubbi sulle sue condizioni fisiche, il tecnico Oveglia ha sciolto le proprie riserve, perfezionando in queste ore l’ingaggio di Djordjijevic, che passa così al Trieste dalla società dell’Ambra, nella quale aveva militato nell’ultimo anno e mezzo. A sostituirlo nella formazione toscana è stato il lituano Petras Raupenas, già autore di 9 gol la settimana scorsa nella vittoria della squadra di Galluccio contro il Carpi.

“Da un punto di vista tecnico il giocatore non si discute. Conosciamo tutti le sue qualità e, pur non essendo mai stato particolarmente vicino a vestire la maglia del Trieste, devo ammettere che più di una volta, negli ultimi anni, ci abbiamo fatto un pensierino”, ha detto l’allenatore Giorgio Oveglia, commentando il nuovo arrivo che in rosa sostituirà lo sloveno Ales Cunjac.

Djordjijevic è una vecchia conoscenza del campionato italiano: ha vestito in passato le maglie di Città Sant’Angelo, Sassari, Brixen e Secchia Rubiera, Teramo, Lazio, Fondi e proprio Ambra.

Authors

3 Comments

  1. Cucalento said:

    Dieci squadre! Uno che si affeziona alla maglia! Auguri

  2. diderot said:

    Ovviamente all’ Ambra sono così sprovveduti da rinunciare a uno di 37 anni per prenderne uno un pochino più stagionato!? Ma andate a pascolare le pecore ( però bisogna saperlo fare) !

Comments are closed.

Top