AM | L’Estense si fa bella in TV e vince di misura l’anticipo con l’Ambra

Ferrara Estense Ambra diretta RAI PouleVittoria di misura per l’SGM Estense nella prima partita della terza giornata di Poule per la Serie A. In diretta RAI, la prima con la nuova data fissata per il mercoledì, il team di Riccardo Di Vita è riuscito a portare a casa i 3 punti davanti al pubblico amico del PalaBoschetto con un 24-23 figlio di un match equilibrato fino alla fine. Primo tempo giocato interamente punto a punto con le due squadre che si alternano al comando; in avvio di ripresa strappo ospite fin sul 13-15 ma la parità è ben presto ristabilita ed attorno alla metà della ripresa sono i locali ad andare sul +3.

Nel finale parziale rimonta toscana ma la vittoria va al team di Ferrara che raggiunge così e supera in graduatoria al terzo posto proprio l’Ambra di Morlacco.

h 19:00 | Estense – Ambra 24-23 (p.t. 13-13)
Estense: Ansaloni, Rossi, Anania, Zaltron, Nardo 3, Resca 6, Hristov 2, Chiericatti, Pikalek 7, Matteo Tosi 1, Giacomo Sacco 4, Marcello Tosi 1, Ferrari, Pasini. All: Riccardo Di Vita
Ambra: Trinci, Ballini 1, Chiaramonti 2, Carmignani 3, De Stefano 2 , Dei 1, Di Marcello 5, Faggi, Maraldi 5, Mannori, Morini 1, Munda, Djordjievic 3, Liccese. All: Roberto Morlacco
Arbitri: Cosenza – Schiavone

La classifica aggiornata della Poule Play-Off nel Girone B:

Romagna 15 pti*, Terraquilia Carpi 12*, Estense 3, Ambra 3
*una gara in meno

di Luca Zadra

[foto: figh.it]

Authors

8 Comments

  1. Handballmania said:

    Dite quello che volete ma io tutto sommato mi sono divertito. Almeno gara equilibrata e abbastanza veloce. Mettetevi nei panni di chi non conosce il nostro sport e li vede x la prima volta. OGNI AZIONE UN EMOZIONE può essere il nostro slogan. Il mio di sicuro. Da ora :)

  2. Lallo said:

    Poi capitano per caso su ehftv.com e si mettono a ridere

  3. cosa dici said:

    dai Lallo..sei serio? ma secondo te uno che non conosce il nostro sport va su ehf.tv cosi a caso?..il tuo commento fa ridere..
    la partita è stata bella…sicuramente al di sopra del livello generale del nostro campionato..bella anche la cornice di pubblico..
    invece di sputare su questo povero sport, impara ad applaudire..a meno che tu non sia senza mani..(in tal caso capisco il tuo nervoso nel guardare la pallaMANO)

  4. Lallo said:

    Conosci il calcolo delle probabilità? E’ quella cosa per cui se uno guarda PER CASO Raisport Due può guardare PER CASO anche ehfTV. Se parli di caso ne devi parlare sempre non quando ti conviene.
    Ce le ho le mani non ti preoccupare e ne faccio un uso diverso dal tuo, soprattutto la destra (o la sinistra se mancino)

    • Cosa dici said:

      Lallo…probabilmente hai 12 anni e scrivi senza il permesso dei genitori.. se uno non conosce la pallamano fidati che improvvisamente non accende il computer e digita (sempre grazie al tuo così semplice calcolo delle probabilità) EHFTV.
      Si più realista, per cortesia. Calcolo di probabilità.
      Sono ambidestro ;)

      • Lallo said:

        Va bene ok almeno la prossima volta fate trentuno: una bella impalcatura lato panchine e almeno la tv inquadra l'”incredibile” pubblico

        • andrea resca said:

          Che scemo che sono stato. Credevo dicessi sul serio….

  5. Handballmania said:

    Remiamo almeno la maggior parte nella stessa direzione!
    Dobbiamo attirare nuova gente e serve spettacolo e velocità. Bella presenza in campo e sulle tribune. Non dobbiamo attirare gente che ne sa. Facendo finta di non sapere, preferisco una gara di ritmi frenetici ad una soporifera.
    Non capisco nulla di rugby… No…ê uno sport a cui non ci piace il paragone…
    Preferisco vedere Federer Nadal piuttosto che federer Seppi.

Comments are closed.

Top