AM | L’Estense fa visita al Romagna capolista

Estense Ferrara squadra 2015 2016Si gioca la 3a giornata del campionato di serie A maschile di pallamano l’Handball Estense rende visita al Romagna Handball di Domenico Tassinari.

La compagine ferrarese è alla ricerca di conferme dei visibili miglioramenti che sono intercorsi tra la prima giornata con la sconfitta ad Ancona e la seconda vittoriosa partita casalinga con Ambra.

L’avversario è sicuramente il peggiore che poteva capitare, quel Romagna dell’ottimo Domenico Tassinari, visto che gli addetti ai lavori danno la formazione romagnola come la principale candidata alla vittoria finale del girone B.

Con gli innesti di Malavasi in porta, a far coppia con l’ottimo Tassinari, e Resca ad infoltire la buona schiera di terzini già in organico quali Rossi, Matteo Folli, Bulzamini ed il funambolico Fabrizio Tassinari, la squadra avversaria ha consolidato il già buon livello raggiunto l’anno scorso che è scaturito nella semifinale scudetto.

Per i giovani portacolori del sodalizio Estense sarà una prova dura, ma come ripete spesso Mister Di Vita, non bisogna porsi dei limiti ed affrontare qualsiasi avversario con determinazione e desiderio di crescere.

L’appuntamento è per Sabato 3 ottobre alle 18,30 alla palestra Cavina di Imola dove i “guerrieri” dell’Estense proveranno a mettere il bastone fra le ruote ai cugini romagnoli mettendo sul parquet tutta la loro grinta e speriamo anche il buon gioco espresso con Ambra.

Ufficio Stampa Handball Estense

Authors
Top