AM | La Junior Fasano affronta il Gaeta nella 4^ di campionato

Ancona incita Fasano vs BozenQuarto turno di campionato per la Junior Fasano, impegnata domani, sabato 10 ottobre, a Formia contro lo Sporting Gaeta, in classifica ferma a tre punti dopo il successo sull’Enna e le sconfitte con Siracusa e Fondi. Intera rosa a disposizione per il tecnico Francesco Ancona, con la formazione biancazzurra, finora a punteggio pieno nel Girone C di Serie A, che scenderà in campo con l’intento di proseguire la striscia di successi, che perdura in regular season da oltre tre stagioni. Il match, che avrà inizio alle ore 18 e che sarà arbitrato dai sig.ri Dionisi-Maccarone, sarà trasmetto in diretta streaming sul canale Youtube della società laziale al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=FH6ZLKgxCFU.

Questo l’intero quadro della 4^ giornata: Gaeta-Junior Fasano, Benevento-Città Sant’Angelo, Enna-Siracusa, Conversano-Fondi . Riposa la Lazio.

Dopo il successo di domenica scorsa in piazza Ciaia, si ripeterà invece dopodomani, 11 ottobre, a partire dalle ore 9 negli spazi esterni ed interni della palestra Zizzi, la seconda manifestazione “Junior Day”, iniziativa gratuita aperta a tutti i bambini e ragazzi desiderosi di cimentarsi con la pallamano, seguiti dagli atleti della prima squadra fasanese, vice-campione d’Italia in carica.

Ufficio Stampa Junior Fasano

Authors
Top