AM | Gaeta, Under 20 avanti tutta ed ora il recupero con Fasano

Gaeta squadra 2014 2015Seconda vittoria consecutiva per l’Under 20 del Gaeta Sporting Club, che ipoteca nuovi tre punti nella sfida contro i pari età dell’HC Fondi al termine di una gara decisamente equilibrata. Top scorer del match, Francesco Aragona, con 13 reti, seguito da Daniel Recchiuti, sempre in doppia cifra ma a quota 10. Purtroppo non sono mancati gli infortuni, con Andrea Antetomaso e Davide Ciccolella che hanno dovuto lasciare il campo prima del tempo, ma per entrambi è previsto un celere recupero.

Primo tempo in cui è il botta e risposta a farla da padrona, con i locali che tentano la fuga (10-7), senza mai però raggiungere l’obiettivo, tanto che negli spogliatoi si ritorna sul 20-19. Nella ripresa la musica non cambia e si continua a lottare (23-23, 26-27). La svolta arriva a pochi minuti dal termine, quando i gaetani piazzano un parziale di 6-1 che trasforma il punteggio in 31-37. A questo punto basta gestire il vantaggio acquisito per festeggiare il 35-41 finale.

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Paolo Bettini, domenica 9 novembre, alle 11, presso la Struttura Geodetica di via Venezia, al cospetto della Virtus Roma di Serie B.

HC FONDI U20 – GAETA SPORTING CLUB U20 35-41 (p.t. 20-19)

HC FONDI: Iacovacci, Sacchetti, Di Cicco D. 5, Di Cicco G. 12, Riccardi 10, Antongiovanni 2, Riccardi A. 1, Marrocco 1, Sassi, Di Lauro, Muffini 4, Mangiolla, Truggio, Iacovello. All. Zannella

GAETA SPORTING CLUB: Di Palma, Recchiuti 10, Guinci 8, Aragona 13, Antetomaso 1, Panzarini, Ponticella 3, Chinappi, Ciccolella A. 2, Florio 3, Ciccolella D. 1. All. Bettini

ARBITRI: Panno-Armenio

UNDER 16

In occasione della gara amichevole della Nazionale Seniores maschile, Italia-Belgio, che si disputerà sabato 1° novembre, alle ore 19, presso il Palasport di Fondi, i ragazzi dell’Under 16 del Gaeta Sporting Club incontreranno i pari età dell’Hc Fondi in un match amichevole che avrà luogo alle ore 16, stessa data, stesso luogo.

CLASSIFICA MARCATORI E ARBITRI PROSSIMO TURNO SERIE A

Daniel Recchiuti è al 2° posto nella classifica generale marcatori della Serie A, con 51 realizzazioni; Uros Krasovec è invece al 19° a quota 31.

La gara tra Geoter e Junior Fasano, in programma domenica 2 novembre, alle ore 17, presso il “PalaSanPietro” di Formia (recupero dell’incontro non disputato l’11 ottobre per impegni di Coppa EHF dei pugliesi), sarà diretta dalla coppia arbitrale Dionisi-Maccarone.

Ufficio Stampa Gaeta Sporting Club

Authors
Top