AM | Fasano replica all’Alcamo: nel post-gara tutto nella norma

IMG_0759Con una nota diffusa nella serata di ieri, la Junior Fasano ha risposto alla polemica nata a seguito del match vinto sabato contro il TH Alcamo, col tecnico siciliano Benedetto Randes che si era detto amareggiato per il mancato saluto, al termine dell’incontro, da parte degli atleti e dello staff tecnico della squadra campione d’Italia.

“Con la presente comunicazione il presidente Francesco Renna, il tecnico Francesco Ancona e l’intera rosa della Junior Fasano desiderano esprimere il proprio stupore e la propria perplessità in merito alle dichiarazioni rilasciate da Benedetto Randes, allenatore dell’Alcamo”, si legge nella nota. “Al termine della gara di sabato 13 cm infatti, contrariamente da quanto emerge nel sopracitato articolo, sia il coach fasanese, che il dirigente Daniele Vinci e la stragrande maggioranza degli uomini a referto, subito dopo la gara hanno regolarmente salutato gli arbitri, la compagine avversaria ed il pubblico. Confidando si tratti esclusivamente di dichiarazioni infelici frutto dell’adrenalina post gara,si resta in fiduciosa attesa degli opportuni chiarimenti e rettifiche da parte della società siciliana”.

3 Comments

  1. domenico said:

    SPERO CHE QUESTA POLEMICA INUTILE E STERILE CHE FA MALE AL MOVIMENTO DELLA PALLAMANO FINISCA CON LE SCUSE DELL’ALLENATORE DELL’ALCAMO ,NEL FRATTEMPO SALUTO DI CUORE IL PUBBLICO SPORTIVO E LA SOCIETA’ AMMIREVOLE PER LA SERIETA’ CHE CON TANTE DIFFICOLTA’ PORTA AVANTI IL NOME DELLA CITTA’ DI ALCAMO

  2. @domenico said:

    Te le fai e te le dici e poi te le rigiri FENOMENO minuscolo ..

    • domenico said:

      NON MERITI RISPOSTA,NON SAI NEMMENO COSA SIGNIFICHI LA PAROLA SPORT

Comments are closed.

Top