AM | Ecco l’ora della finale d’andata: a Noci in campo Fasano e Bolzano

Gaeta attacca contro PressanoUn anno dopo il primo trionfale scudetto della Junior Fasano, saranno nuovamente il team fasanese ed il Bolzano a contendersi il titolo tricolore, con le finali che inizieranno domani a Noci, dove alle 20.30 al PalaIntini andrà in scena la gara d’andata. Archiviata la bella vittoria sul Carpi in semifinale, la formazione biancazzurra è pronta ad affrontare la forte squadra alto-atesina, già vincitrice in questa stagione della Coppa Italia, ed approdata alle finali scudetto dopo aver sconfitto sia in trasferta che a domicilio il Romagna. «Siamo pronti e molto carichi per gara 1 – dichiara il tecnico Francesco Ancona – Saranno due finali molto diverse rispetto alla passata stagione poiché entrambe le squadre hanno integrato e migliorato i propri organici, e di questo ne gioveranno il livello e la qualità del gioco. Faremo tesoro degli errori commessi la scorsa stagione nell’incontro d’andata, e cercheremo di ottenere il massimo da questa gara casalinga in modo da affrontare nel migliore dei modi la sfida di ritorno a Bolzano.

Contiamo sull’apporto del nostro splendido ed ineguagliabile pubblico che sicuramente ci supporterà in entrambe le gare».

Il match sarà trasmesso in diretta su RaiSport2 e sarà arbitrato dai sig.ri Chiarello-Pagaria. Il ritorno è invece fissato per mercoledì 20 maggio al PalaResia di Bolzano con fischio d’inizio alle 20.30.

Ufficio Stampa Junior Fasano

Authors

One Comment;

  1. DOMENICO said:

    forza ragazzi con il cuore e grinta,lottiamo fino alla fine ,per un altro sogno e per i nostri meravigliosi tifosi

Comments are closed.

Top